Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Celeste - To Love A Man (Radio Date: 01-04-2022)

Celeste - To Love A Man (Radio Date: 01-04-2022)
CELESTE
Già disponibile in radio e in digitale
TO LOVE A MAN

Il singolo presentato con una performance in anteprima dal vivo alla Tate Modern all’interno della mostra
Surrealism Beyond Borders


CELESTE ha condiviso una nuova canzone ‘To Love A Man’ scritta insieme a Matt Maltese e Lauren Auder. ‘To Love A Man’ è il primo nuovo materiale della vincitrice del BRIT Award e candidata all’Oscar ad essere trasmesso dal suo album di debutto ‘Not Your Muse’, arrivato al n.1 della UK Albums Chart lo scorso gennaio.

‘To Love A Man” è accompagnato da immagini e opere d’arte dirette da Jesse Crankson, collaboratore e amico di lunga data di Celeste. Celeste si è appena esibita dal vivo alla Tate Modern come parte della nuova grande mostra Surrealism Beyond Borders della galleria; un evento esclusivo che esplora il mondo onirico del surrealismo dove i visitatori hanno l’opportunità di passare la notte accanto alle loro opere d’arte preferite, mentre si immergono in una serata di attività ispirate al surrealismo. La performance live di Celeste dalla Turbine Hall della galleria è stata trasmessa in livestreaming dai suoi canali social. Nel cinema Starr, i visitatori hanno potuto assistere a una proiezione speciale del nuovo video musicale di Celeste insieme al video Tate Collective Reframed e ascoltare dall’artista stessa come si è ispirata alla Metamorfosi di Narciso di Salvador Dali.

L’uscita arriva alla vigilia dell’attesissimo primo tour britannico di Celeste, che culmina con due spettacoli già sold out alla Roundhouse di Londra.
Emanuela Ali Seminara (Universal)
30-03-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CELESTE
Emanuela Ali Seminara (Universal)
30-03-2022
CELESTE
Emanuela Ali Seminara (Universal)
30-12-2020
CELESTE
Filippo Gimigliano (Universal)
26-08-2020
CELESTE
Filippo Gimigliano (Universal)
10-03-2020
CELESTE
Samantha Nocera (Newtone Agency)
06-06-2019
CELESTE
Viviana Tasco (MA9 Promotion)
14-06-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP