Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Chadia Rodriguez - Coca Cola (Radio Date: 21-06-2019)

Chadia Rodriguez - Coca Cola (Radio Date: 21-06-2019)
“Indipendente, sfrontata, sex & body positive. Una giovane rapper che non si pone “al maschile”, ma che rispetta e valorizza la sua femminilità.”
Glamour

Chadia Rodriguez, 20 anni, esuberante, carismatica, trasgressiva, è uno dei pochi punti di riferimento della scena trap al femminile: ferocia, rabbia, provocazione, c’è questo e di più nelle sue rime esplicite.
Il Venerdì di Repubblica

Un angelo con le ciglia finte, piccoli chignon disseminati sulla testa e le unghie fluo ricostruite. Chadia Rodriguez, la donna più famosa della scena trap italiana.
Vanity Fair

Se finora non avevi sentito parlare di lei, è tempo di sapere chi è Chadia Rodriguez.
Cosmopolitan

"Avere vent'anni" è la consacrazione di un debutto che non è passato inosservato sin dai suoi primi passi, coerente in ogni sua traccia e intelligentemente politically incorrect a dimostrazione che anche le donne sanno fare il rap, e pure molto bene.
Chadia Rodriguez è un'artista su cui bisogna assolutamente puntare quest'anno.
Rockit

La trap è donna. Colpisce, scava dentro e se ne frega dei pregiudizi maschilisti. Guai a sottovalutarla. Chadia Rodriguez è una delle nuove stelle del panorama trap.
Il Secolo XIX

ESCE OGGI - VENERDÌ 21 GIUGNO -
IN RADIO E IN DIGITALE
IL NUOVO SINGOLO DI

CHADIA RODRIGUEZ

COCA COLA
(prod. BIG FISH)


Esce oggi, venerdì 21 giugno, in radio e in digitale “Coca Cola”, il nuovo singolo della rapper del momento Chadia Rodriguez. La produzione è affidata a Big Fish.


Nel suo primo anno di attività, Chadia ha collezionato numeri da capogiro: oltre 45 mln di visualizzazioni su YouTube con i video ufficiali e quasi 39 mln di stream su Spotify con soli 6 brani raccolti nell’EP “Avere 20 anni”, pubblicato lo scorso gennaio. È stata inoltre la prima rapper donna a finire sulla copertina di una playlist rap italiana di Spotify. Di origine metà marocchina e metà spagnola, si è distinta nel filone della trap italiana, portando un tocco di femminilità ma senza rinunciare all’impetuosità espressiva che caratterizza questo genere e ha colpito tutti per i suoi testi e la sua attitudine sfrontata e sessualmente esplicita che contraddistingue le sue colleghe d'oltreoceano, cosa tutt’ora assai rara in Italia, facendole andare a segno ogni singolo racchiuso nel suo primo EP.
Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
21-06-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CHADIA
Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
07-12-2021
CHADIA
Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
01-02-2021
CHADIA
Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
03-10-2019
CHADIA
Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
21-06-2019
CHADIA
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
11-01-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP