Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Charles Goodger - Best for the world (JxA Remix) (Radio Date: 18-05-2021)

Charles Goodger - Best for the world (JxA Remix) (Radio Date: 18-05-2021)
Charles Goodger è un autore e musicista inglese e fondatore dell’organizzazione FunSongs Education. Compone e scrive canzoni animate orrecchiabili che aiutano i giovani a imparare la lingua inglese e che mettono in evidenza temi sociali e festività come Halloween e Natale. Esperto linguistico presso l’Università di Bologna, Charles suona il pianoforte e la chitarra e parla sei lingue. Residente in Italia da molti anni, ha composto canzoni per il famoso concorso canoro italiano Zecchino d'Oro per bambini (la sua canzone The Treasure of Algajara/Il Tesoro del Re ha venduto 125.000 copie) e recentemente per la superstar internazionale Al Bano Carrisi.

“Le canzoni di Charles Goodger di distinguono per le loro melodie bellissime" Prof. Ben Monk, International House, London.

Best for the World remix è basato sull'originale action song Best for the World scritta, composta e registrata da Charles Goodger per FunSongs Education. È stata abilmente trasformata e remixata da DJ JxA (alias Gianfranco Avallone) in un eccitante collage di suoni e ritmi elettronici che gli ascoltatori troveranno difficile a resistere. La nuova versione presenta nuove melodie scritte in stile EDM. La reinterpretazione di JxA della canzone con la sua raffica di effetti, specialmente se vista con il video musicale, è di grande intrattenimento. La canzone si punta su cruciali questioni e minacce globali e pone all'ascoltatore ripetutamente la domanda retorica; "Stai facendo del tuo meglio per il mondo?"




Gruppo Teorema: eventi@gruppoteorema.it
Saverio Costantini (Hidalgo Management)
18-05-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CHARLES GOODGER
Saverio Costantini (Hidalgo Management)
18-05-2021
CHARLES GOODGER
Saverio Costantini (Hidalgo Management)
25-10-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP