Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Charley Crockett - I'm Just a Clown (Radio Date: 05-09-2022)

Charley Crockett - I'm Just a Clown (Radio Date: 05-09-2022)
Ascolta ‘I’m Just a Clown’, nuovo singolo e anthem southern soul dal mood western di CHARLEY CROCKETT - https://www.youtube.com/watch?v=rlxM2kH6370

‘The Man From Waco’, nuovo album del texano Charley Crockett uscirà per Thirty Tigers il 9 Settembre, anticipato dal nuovo singolo 'I'm Just a Clown' e dalla titletrack - https://www.youtube.com/watch?v=YARPrgVaxFc

Il singolo ‘I’m Just a Clown’ ha superato il milione di visualizzazioni youtube in appena venti giorni, diventando uno dei maggiori successi del momento sulle emittenti radiofoniche soul, country e blues americane e inglesi.

Charley Crockett è l’astro nascente della scena southern soul contemporanea, con uno suo stile riconoscibile e vicino alla tradizione country e alle atmosfere western dell'Americana. Cresciuto in Texas ascoltando country e rock ha costruito un sound ben riconoscibile, grazie all'originale modo di integrare tradizione blues e folk.

Charley grazie ad un sound ricco e facilmente apprezzabile anche dal pubblico europero ha superato senza alcun problema i confini nazionali, riuscendo anche a togliersi di dosso la pesante etichetta di artista country tradizionale.

Ad oggi ha rilasciato interviste per gli influenti quotidiani anglosassoni The Guardian e The Independent, ricevendo un immediato supporto radiofonico da parte della BBC.

Il nuovo album ‘The Man From Waco’ è stato prodotto da Bruce Robinson a Lockhart, Texas, e registrato con la sua live band, i The Blue Drifters.


Info album: https://charley-crockett-official-store.myshopify.com/products/the-man-from-waco-cd
Davide Iurlano (Goodfellas)
05-09-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CHARLEY CROCKETT
Davide Iurlano (Goodfellas)
05-09-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP