Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Cheat Codes - No Promises (feat. Demi Lovato) (Radio Date: 14-04-2017)

Cheat Codes - No Promises (feat. Demi Lovato) (Radio Date: 14-04-2017)
Hanno già totalizzato più di 1 miliardo di streaming

Tra i top 50 artisti più streammati su Spotify

Li abbiamo già conosciuti con il Disco di Platino ‘Shed a Light’ di Schulz e Guetta

Già Top 100 su Spotify Italia



Dopo averli conosciuti con ‘Sex’ ma soprattutto con il Disco di Platino in Italia ‘Shed a Light’ con Robin Schulz e Guetta, e dopo averli visti anche ospiti a Sanremo col DJ tedesco, torna finalmente il trio di Los Angeles dei Cheat Codes. Un progetto musicale con già più di 1 miliardo di streaming ottenuti a livello globale e un nuovo brano, ‘No Promises’, con il featuring della cantante multi platino Demi Lovato, che è una hit che sta già impazzando su Spotify Italia affacciandosi nella top 100 in neanche 10 giorni dalla sua pubblicazione ufficiale.



Un brano dalle vibrazioni positive, una traccia pop dance caratterizzata da una fresca atmosfera estiva dove la voce di Demi si alterna a quella di Trevor Dahl, membro dei Cheat Codes e che è appunto la voce che abbiamo già ascoltato in brani come ‘Shed a Light’ e ‘Sex’. Una combinazione perfetta tra voce maschile e femminile che impazzerà nelle playlist estive di ogni ascoltatore


Circa CHEAT CODES:

Risultando un mix perfetto di pop e musica elettronica, Il trio di LA dei Cheat Codes è diventato uno dei Top 50 artists su Spotify, totalizzando ad oggi più di 1 miliardo di streaming . Il trio è composto da Trevor Dahl, Matthew Russell e Kevin Ford. Sono partiti pubblicando musica da indipendenti arrivando alla posizione #22 degli artisti più streammati su Spotify, e registrando solo nell’ultimo anno mezzo miliardo di streaming, con una media di 18 milioni di streaming al mese.

Per maggiori info vai su www.cheatcodesmusic.com
Gianluigi De Rosa (Warner)
12-04-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CHEAT CODES
Paolo Caputo (DanceAndLove)
24-10-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP