Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Cher - I Hope You Find It (Radio Date: 08-11-2013)

Cher - I Hope You Find It (Radio Date: 08-11-2013)
È in Radio da Venerdì 8 Novembre “I Hope you find it” , il nuovo singolo di Cher, una canzone romantica tratta dal suo album “Closer to The Truth” (pubblicato lo scorso 1 ottobre).

“Ho pianto la prima volta che l’ho sentita. Blake Shelton pensa che sia una canzone country”. - racconta Cher – “Mi sarebbe piaciuto avere avuto una voce più alta per cantarla. È talmente carica di dolore che speri che ci sia un seguito e che la storia possa finire bene. Quando si arriva a questo stadio di sofferenza, non c’è niente di peggio…..tranne forse vedere un matrimonio in TV…è l’ultima crepa del cuore – quando finalmente si spezza in due”.
“Closer to the Truth” è il ventiseiesimo album di Cher ed è stato registrato nel corso dell’ultimo anno tra Los Angeles e Londra.

Su iTunes è possibile acquistare l’album digitale: https://itunes.apple.com/it/album/closer-to-truth-deluxe-version/id659623305

In questo album Cher è in grado con la sua voce di trasmettere le emozioni che ogni canzone richiede, sia che si tratti di una ballata accorata in “Lie to me” co- scritta con Pink, una stravagante e scatenata “Take it like a man” o un struggente ricordo dell’11 settembre in “Sirens”.

Cher è una superstar in tutto il mondo da quasi 50 anni. Un Premio Oscar come attrice, vincitrice di Grammy ed Emmy, vincitrice di tre Goldon Globe e del Premio al Festival di Cannes, vincitrice del People’s Choice Award, attrice di Brodway e di film, cantante, regista, documentarista, autrice, filantropa e molto di più. Cher è l'unica cantante che possa vantare almeno una canzone al numero uno della top ten americana Billboard in sei decenni differenti dagli anni sessanta e, a 67 anni, ha ancora molto da dire.

www.cher.com - http://www.facebook.com/cher - http://twitter.com/cher - http://www.youtube.com/user/cher

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle pagine Facebook e Twitter di WARNER MUSIC ITALY
www.facebook.com/WARNERMUSICITALY - www.twitter.com/WARNERMUSICIT
Warner Music Italy (Ufficio Promozione)
07-11-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CHER
Raffaella Tenaglia (Warner)
27-10-2023
CHER
Warner Music Italy (Ufficio Promozione)
07-11-2013
CHER
Warner Music Italy (Ufficio Promozione)
04-09-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP