Cher: il primo ottobre sarà pubblicato il suo nuovo album "Closer To The Truth"

L’album registrato nel corso dell’ultimo anno tra Los Angeles e Londra, è composto da 14 nuovi brani ed è stato anticipato in radio dal singolo “Woman’s world” che ha raggiunto il 1° posto negli Stati Uniti nella classifica di Billboard (È disponibile una versione Deluxe con 17 brani).
Su iTunes è possibile acquistare l’album digitale: https://itunes.apple.com/it/album/closer-to-truth-deluxe-version/id659623305.
In questo album Cher è in grado con la sua voce di trasmettere le emozioni che ogni canzone richiede, sia che si tratti di una ballata accorata in “Lie to me” co- scritta con Pink, una canzone romantica come “I hope you find it”, una stravagante “Take it like a man” o un inno struggente in “Sirens”.
Cher sarà ospite del programma di Morandi “Gianni Morandi Live in Arena” in onda su Canale 5 dall’Arena di Verona il 7 e 8 ottobre.
Cher è una superstar in tutto il mondo da quasi 50 anni. Un Premio Oscar come attrice, vincitrice di Grammy ed Emmy, vincitrice di tre Goldon Globe e del Premio al Festival di Cannes, vincitrice del People’s Choice Award, attrice di Brodway e di film, cantante, regista, documentarista, autrice, filantropa e molto di più.
Cher è l'unica cantante che possa vantare almeno una canzone al numero uno della top ten americana Billboard in sei decenni differenti dagli anni sessanta e, a 67 anni, ha ancora molto da dire.
Questa la track list:
1. Woman's World"
2. "Take It Like a Man" (featuring Jake Shears)
3. "My Love"
4. "Dressed to Kill"
5. "Red"
6. "Lovers Forever"
7. "I Walk Alone"
8. "Sirens"
9. "Favourite Scars"
10. "I Hope You Find It"
11. "Lie to Me"
12. “I Don’t Have To Sleep To Dream” (Bonus Track)
13. “Pride” (Bonus Track)
14. “You Haven’t Seen The Last Of Me” (Original Version) (Bonus Track)
15. “Woman’s World” (R3hab Remix) (Deluxe Edition)
16. “Woman’s World” (Jodie Harsh Remix) (Deluxe Edition)
17. “Will You Wait For Me” (Deluxe Edition)
www.cher.com - http://www.facebook.com/cher - http://twitter.com/cher - http://www.youtube.com/user/cher
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook e Twitter di WARNER MUSIC ITALY
www.facebook.com/WARNERMUSICITALY
www.twitter.com/WARNERMUSICIT
Roberto Fagioli (Warner)
30-09-2013
News Correlate
Gabriel Mompellio (Warner)
04-09-2018
Warner Music Italy (Ufficio Promozione)
07-11-2013
Roberto Fagioli (Warner)
30-09-2013
Torna Indietro
REALTIME
VETRINA DELLE RADIO