Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Chico Rose - Sad (feat. Afrojack) (Radio Date: 20-09-2019)

Chico Rose - Sad (feat. Afrojack) (Radio Date: 20-09-2019)
Chico Rose - Sad (feat. Afrojack)

Un brano che esplora varie emozioni con le sue melodie malinconiche, synth profondi e sinistri , con una voce sognante che si incastra pefettamente in questa atomsfera future house, deep, il tutto senza perdere lo spirito pop che ti porta perfino a cantarne la melodia stessa.

“There’s nothing wrong with being sad sometimes” - Chico Rose

“Sad is that song to listen to no matter what mood you’re in. Forget about your worries and turn the music up.” - Afrojack



Chico Rose

Chico ha pubblicato su varie etichette tra cui la protocol di Nicky Romero e la Wall Recodings di Afrojack. I DJ più famosi hanno iniziato a supportare le sue produzioni tra cui lo stesso Afrokacj che lo ha ospitato durante i suoi DJ set lo scorso anno e ha infine inserito Chico nel suo team.

Hanno già realizzato un brano insieme intitolato ‘The Great Escape’. Chico inoltre ha già suonato nei festival più importanti come l’Ultra Music Festival (Miami), Tomorrowland (Belgium), EDC (Las Vegas) e Untold festival (Romania). Dopo aver lavorato per cinque anni sotto il nome di Ravitez, di recente ha deciso di suoanre col suo vero nome (Chico de Reus) fino a pubblicre come Chico Rose il suo nuovo sucesso 'Sad', featuring Afrojack.

Afrojack

Classificato al #8 della DJ Mag’s Top 100 DJs poll del 2018 (e per l’ottavo anno consectuivo tra i primi 12 DJ, Afrojack è tra i più popolari DJ producer al mondo al momento ha collaborato con Pitbull, Sting, Beyoncé, ha vinto un Grammy con David Guetta col loro remix per ‘Revolver’ di Madonna e ha realizzato diverse hit.
Gianluigi De Rosa (Warner)
13-09-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CHICO ROSE
Gianluigi De Rosa (Warner)
13-09-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP