Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Chico Rose x DAMANTE - SCARS (Radio Date: 17-06-2022)

Chico Rose x DAMANTE - SCARS (Radio Date: 17-06-2022)
Chico Rose x DAMANTE
‘SCARS’

Chico Rose e DAMANTE per la prima volta insieme su Spinnin’ Records!


Chico Rose e DAMANTE tornano a pubblicare su Spinnin’ Records ma questa volta insieme

SCARS è un viaggio epico che passa attraverso dei drop entusiasmanti e delle intriganti linee vocali. Una traccia stimolante e che spicca, e che porta il segno distintivo delle produzioni energiche e luminose di DAMANTE in contrasto con le atmosfere più scure e intriganti di Chico Rose: due elementi opposti ma che combinati insieme si fondono perfettamente in questo inno dark ma allo stesso tempo carico di luce destinato ai momenti peak del dancefloor.

Dice Andrea Damante a riguardo:

“Ho provato a cercare una traccia che potesse essere il bilanciamento perfetto tra un qualcosa di più tech house per il dancefloor e qualcosa che si potesse ascoltare anche in radio, che secondo me rimane una delle principali chiavi per misurare la popolarità di una traccia dance mainstream. Ci conoscevamo con Chico e adoravo il suo sound e quando ha ascoltato la traccia se ne è innamorato e l’abbiamo prodotta insieme come la ascoltate adesso: una bomba da dancefloor mondiale!"

ascolta SCARS

Chico Rose ha iniziato la sua carriera pubblicando su etichette come la Dirty House Records di Vato Gonzalez e la Protocol Recordings di Nicky Romero. Si è fatto poi notare nella scena dance che conta quando è stato preso sotto l’ala di Afrojack che lo ha fatto entrare nel suo team. I due hanno iniziato a fare una serie di collaborazioni insieme come “The Great Escape”, “Where Did The Love Go” sulla Wall Recordings di Afrojack ma è con la traccia “Chico Rose – Sad (feat Afrojack)” su Spinnin’ Records che i due fanno insieme il botto registrando ad oggi più di 96 milioni di streaming solo su Spotify e riscuotendo anche un discreto successo in radio in Europa Italia inclusa. Chico non è rimasto seduto a guardare e poco dopo ha pubblicato un’altra traccia fortissima ‘Somebody’s Watching Me’, in collaborazione con il duo di producers 71 Digits, brano diventato una radio hit in Francia e che ad oggi ha totalizzato più di 100 milioni di streaming solo su Spotify! Con un calendario fitto di nuova musica e ulteriori interessanti collaborazioni in cantiere, Chico risulta essere un astro nascente nel panorama dance internazionale.

DAMANTE Non è nuovo a pubblicare dei brani che lasciano il segno. Dalla sua hit ‘Follow My Pamp’ che ha raggiunto la certificazione ORO in Italia ai suoi brani con Warner Music Understatement pt.II e All My Love, ha sempre mostrato le sue abilità e il suo stile produttivo di livello internazionale.
Gianluigi De Rosa (Warner)
10-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CHICO ROSE X DAMANTE
Gianluigi De Rosa (Warner)
10-06-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP