Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Chinese Man - Sho-Bro (feat. A-Plus, Pep Love & Knobody) (Radio Date: 14-05-2015)

Chinese Man - Sho-Bro (feat. A-Plus, Pep Love & Knobody) (Radio Date: 14-05-2015)
FAUTORI DI UN GROOVE IBRIDO E DELLA SPERIMENTAZIONE DEI GENERI - TRA HIP HOP, FUNKY, BREAKBEAT E DANCE – I LORO SUONI METICCI RICCHI DI CONTAMINAZIONI SONO APPREZZATI IN TUTTO IL MONDO. PER FESTEGGIARE I DIECI ANNI DI CARRIERA, IL RINOMANO COLLETTIVO FRANCESE HA DA POCO PUBBLICATO L’EP DA CUI E’ TRATTO SHO-BRO, IL PRIMO SINGOLO CARICO DI INFLUENZE ANNI ’90, TRIP HOP E VECCHI SAMPLES TUTTI DA BALLARE


In occasione dei dieci anni di attività (e dei dieci anni di label), i Chinese Man allargano lo spettro delle loro collaborazioni andando ad includere nuove figure che negli anni sono state fonte di ispirazione per High Ku, Sly e Zè Mateo. Sho-Bro Ep anticipa il nuovo disco di studio in uscita nel 2016 e continua il percorso intrapreso con The Groove Sessions Vol. 3: influenze anni ’90 che si mixano, scompongono ed amalgano con hip-hop, trip hop, funky, vecchi samples, breakbeat, suoni meticci arricchiti da preziose collaborazioni tra cui i featuring con A-Plus, Knobody, Pep Love - ovvero pesi massimi della West Coast Crews - oltre al collettivo Hieroglyphics ed i leggendari Souls Of Mischief. Nell’EP sono contenuti anche dei remixes ad opera di djs, musicisti e produttori francesi che negli anni sono stati fonte d’ispirazione.

Con il loro sound hanno incendiato i palchi di tutto il mondo grazie ad uno show audio visuals che è pura espressione e spettacolo. In occasione dei dieci anni della Chinese Man Records, il collettivo francese sarà, per la prima volta, accompagnato sul palco da una sezione di fiati e percussioni, oltre ai due Mc Taiwan e Youthless ed un nuovo straordinario visuals, per un evento che si preannuncia già tra i migliori della stagione estiva



Martedì 14 Luglio 2015

TORINO – PARCO DELLA CERTOSA REALE

Flowers Festival

Viale Leonardo Bistolfi – Collegno (TO)

prezzo del biglietto: 15 Euro + d.p.

unica data italiana

Biglietti in vendita su www.ticketone.it, PiemonteTicket e PGMR

Adorati in ogni parte del mondo per la loro capacità di mescolare dance, hip hop, funk, e suggestioni globali, tra i migliori interpreti della scena breakbeat nonché fautori della dance senza strumenti, i Chinese Man sono un collettivo francese che accorpa, sotto lo stesso tetto, djs, producers, musicisti, graphic designers e moviemakers, tutti devoti a diffondere ovunque la filosofia “Zen Spirit”, tra bassi supersonici e vecchi music samples.

Attivi dal 2004, dietro questo multietnico collettivo c’è l’omonima etichetta, Chinese Man Records e dietro al collettivo nato anch’esso nel 2004, troviamo High Ku, Sly e Zè Mateo, i tre pilastri a cui si aggiungono di volta in volta vari collaboratori. Instancabili guerrieri del sound, negli anni hanno pubblicato album e remixes famosi in tutto il mondo, tra cui la super hit I’ve Got That Tune, brano scelto dalla Mercedes-Benz per una sua campagna pubblicitaria.

Qui due video live con il nuovo spettacolo: fiati, percussioni, improvvisazioni e visuals

The Old Man, Live: www.youtube.com/watch?v=nTIAMQlIUv4

Independent Music, Live: http://vimeo.com/100898403

www.chinesemanrecords.com - www.facebook.com/chineseman
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
14-05-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP