Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Chris Malinchak - So Good To Me (Remixes)

Chris Malinchak - So Good To Me (Remixes)
Che canzone! È arrivato il momento per qualcosa di grosso, sexy, meraviglioso. Qualcosa di così bello che non potremo mai averne abbastanza…

Ecco Chris Malinchak “So Good To Me”. Il pezzo che i rumors cominciano a definire come la miglior colonna sonora dell’estate 2013.
Già suonato e supportato da Pete Tong su BBC Radio 1, “Essential Tune of the Week”. Adesso sbarca in Italia con EGO. E tutti lo aspettano.

Chris Malinchak è un ventiseienne produttore di musica House con base in New Jersey. Negli ultimi anni si è fatto conoscere grazie a internet e alle sue canzoni scaricate gratuitamente per la felicità di un pubblico underground sempre più numeroso. Questo suo ultimo lavoro è una traccia profonda, deep, bassline studiata per farci venire i brividi. “So Good To Me” si adatta all’umore con cui la si ascolta… è capace di farci sorridere, ma anche di farci sfogare in un pianto disperato. Chris Malinchak crea un mood avvolgente, tutto suo. Il testo è fantastico… And the sky would be blue. As long as you're lovin' me.

Per i remix di quello che sembra già un capolavoro senza tempo sono stati chiamati tre diversi produttori. Il pacchetto include Zinc Remix, MK Remix e S.P.Y. Remix.

Zinc consegna un grande remix per un grande pezzo. Il produttore londinese dà alla traccia originale una nuova melodia deep che lavora di fino sulla bassline e sul beat. MK è il leggendario Marc Kinchen. La versione brilla grazie al lavoro mostruoso e ai favolosi vocal della canzone. Lui fa tutto a pezzettini e ci aggiunge un ritmo house da urlo. S.P.Y. è un produttore e DJ drum & bass. Il suo remix porta la traccia sulla scena drum & base: pezzo underground ma davvero di alto profilo. Niente da aggiungere. This track is so good to us.
Ilaria Bencivenga (Ego)
30-04-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CHRIS MALINCHAK
Claudio Naccari (Sony Music Italy)
17-07-2014
CHRIS MALINCHAK
Ilaria Bencivenga (Ego)
30-04-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP