Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Chris Willis "Louder (Put Your Hands Up)" - Una nuova Hit Dance targata Time!!!

Chris Willis "Louder (Put Your Hands Up)" - Una nuova Hit Dance targata Time!!!
Chris Willis, nome d'arte di Christopher Willis (Atlanta, 1978), è un cantante statunitense che, grazie alle sue collaborazioni con con il dj/produttore francese David Guetta, si è fatto conoscere al grande pubblico internazionale.
Sono scritte e cantate da Chris Willis: "Just a Little More Love" (2001), "Love Don't Let Me Go" (2002), "Money" e "Stay" (2004), "Love Is Gone" (2007), "Tomorrow Can Wait" (2008), "Everytime We Touch" (2008) e l'ultimissima "Gettin' Over You" con Fergie dei Balck Eyed Peas e gli LMFAO.

Originariamente Chris era un cantante gospel, ha contribuito alla realizzazione dell'album Handel's Messiah - A soulful celebration nel 1993, cantando una versione moderna di "Every Walley Shall be exalted". Nella metà degli anni '90, Chris lavora come corista nel tour di Twila Paris. Nel '96 rilascia il suo omonimo album di debutto, per il quale ha ricevuto una nominatoin ai Nashville Music Awards come miglior album R&B dell'anno. In quell'anno ha anche aperto alcune date del tour di Mark Lowr. Il tour ha generato un album, che ha vinto un GMA Done Award nel '98 per l'evento speciale Album Dell'Anno.

Dopo l'incontro con il dj house David Guetta durante una visita a Parigi, Willis collabora alla scrittura della maggior parte delle parti vocali dell'album di debutto di Guetta, da "Just a Little More Love" fino alla recentissima "Gettin' Over You".

Chris Willis risiede attualment ad Atlanta in Georgia e si appresta a pubblicare il suo primo album da solista nel 2011 anche se è già al lavoro per il nuovo album di David Guetta che voci di corridoio danno per quasi pronto...

Il video di "Louder" sarà in tutte le tv a partire da lunedì 6 Dicembre e puoi vederlo in anteprima.

www.chrisworldentertainment.com
www.myspace.com/chriswillismusic
Mark Imbruglia (Time Records)
29-11-2010
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP