Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Christian French - OH WELL (Radio Date: 03-12-2021)

Christian French - OH WELL (Radio Date: 03-12-2021)
Il giovane cantautore
promessa del pop americano

CHRISTIAN FRENCH



In radio da venerdì 3 dicembre
con il nuovo travolgente singolo

"OH WELL"



Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 3 dicembre "OH WELL", il nuovo travolgente singolo del giovane cantautore promessa del pop americano CHRISTIAN FRENCH!

È online anche il videoclip ufficiale, diretto da Nicholas Jandora (24kGoldn, Lil Skies): https://www.youtube.com/watch?v=g9Vln3nNAk0.

"OH WELL" mostra Christian deciso a riprendere il controllo della sua vita, accogliendo anche i giorni "no" e riconoscendoli come parte dell'esistenza, affrontando le pressioni a testa alta e scegliendo di adottare una prospettiva positiva che possa aiutarlo nel suo viaggio di scoperta e accettazione di sè.

"Ho scritto questa canzone dopo una serie di giorni orribili in fila, uno dopo l'altro - racconta Christian French - Le cose continuavano a precipitare e io mi sentivo sempre più disconnesso da me stesso. Scrivere questa canzone mi ha aiutato a rimettermi in piedi e a imparare a non prendere le cose troppo sul personale. A volte, dopo tanto tempo, tutto quello che puoi fare è lasciarti andare e dire 'Oh Well'".
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
03-12-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CHRISTIAN FRENCH
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
03-12-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP