Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Christian Rosso - Ti auguro il meglio (Radio Date: 23-09-2022)

Christian Rosso - Ti auguro il meglio (Radio Date: 23-09-2022)
Dopo l’ottima accoglienza ricevuta da “Batte a 100” di Giove, Risvegli Records propone un nuovo giovane artista all’esordio discografico: si tratta del cantautore e chitarrista Christian Rosso con il singolo e videoclip “Ti auguro il meglio”.

Dopo gli studi di chitarra a Busto Arsizio, Christian entra nel percorso formativo de www.iltempiodellavoce.com e successivamente nel roster artisti per l’etichetta discografica fondata dal M° Moreno Delsignore con il quale scrive il primo singolo “Ti auguro il meglio”. Il sound di riferimento è un pop/rock con richiami a Gianluca Grignani, Max Pezzali e Lucio Battisti.



«L’amore è molto importante nella mia vita, quello che ti fa stare bene, come quello che ti fa stare male. - afferma Christian Rosso - Il primo ti rende invulnerabile ai giudizi ed alle cattiverie del mondo, portandoti a conoscere la dedizione e la costruzione, il secondo invece definisce chi sei, ed è quello che nonostante tutto ti condurrà oltre te stesso, verso nuove possibilità»



Il singolo è stato arrangiato e prodotto da Moreno Delsignore presso Risvegli Records Studio, mixato da Federico Provini presso PFL studio e masterizzato da Claudio Giussani presso Energy Mastering di Milano. Il videoclip è stato girato da Jacopo Andreoli (Marjal Film).



Christian Rosso è un giovane e sensibile cantautore moderno, amante del cantautorato ma striato di sfumature rock/pop, si avvicina alla musica attraverso gli studi di chitarra moderna presso accademia musicale G. rossini di Busto Arsizio, dove incontra il M° Moreno Delsignore, suo futuro mentore e produttore. La sua certezza è la passione per la musica, nata come valvola di sfogo e divenuto vera e propria forma di espressione, sogno per il quale Christian si dispone ad attraversare le difficoltà di una importante crescita tecnica, così come le paure insite in ogni percorso evolutivo.
David Bonato (VREC)
30-08-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP