Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Christian Vlad & Vincent Lupo - All About You (Radio Date: 16/03/2012)

Christian Vlad & Vincent Lupo - All About You (Radio Date: 16/03/2012)
Christian Vlad & Vincent Lupo confezionano una traccia club perfetta per salutare con le mani al cielo la primavera 2012! Il bello è che "All About You" è un brano fresco, attuale ma anche lontano dalle mode di questo periodo. Ad esempio, la voce è potente, vicina al soul e alle radici della musica black mentre l'atmosfera generale della traccia è un po' quella di tanti brani classic house... tutto gira intorno a una semplice cantata, o meglio gridata, per dare energia mentre si balla! Nell' "Original Mix" si sentono anche delle belle chitarre distorte, così la con-fusione tra generi musicali diventa perfetta!

Tra le altre versioni, si fa subito notare quella molto immediata di Simon From Deep Divas, che bada all'essenziale, ovvero ancora una volta è impossibile ascoltarla senza tenere almeno il tempo. Ll'Mpg Remix ha sonorità electro pop, quello di Matte Botteghi elettroniche e spinte. La versione della Electric Light Orchestra, infine, ha un sapore deep.

Christian Vlad ogni giorno su Match Music conduce “Dance Corner”, uno dei più importanti programmi in Italia in ambito dance. Inoltre ogni giorno seleziona un'ora di house & deep su Discoradio all'interno di "Soul-Set". Oltre che dj, è da tempo anche produttore. La sua "Zebra" (Jolly Roger / Sound of Pirates!), prodotta col collega Simon De Jano è del 2010. Vincent Lupo, classe '73, ha fatto ballare alcuni dei più importanti locali italiani (Gasoline, Setai, Luminal, etc) e produce dischi fin da quando aveva 18 anni. Nel 2010 due sue produzioni hanno fatto centrato nel segno: Tanzamomo & Lupo Dj - "Everybody's Beat" e Qika "I'm So Excited".
Mark Imbruglia (Time Records)
12-03-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CHRISTIAN VLAD & VINCENT LUPO
Daniele MAD (Molto Recordings)
04-12-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP