Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Christopher S. feat. Max Urban - Star (Radio Date: 20/01/2012)

Christopher S. feat. Max Urban - Star (Radio Date: 20/01/2012)
Con più di 200 dj set all’anno nei più importanti club d’europa Christopher S. è uno dei 3 dj svizzeri (insieme a Dj Antoine e Mike Candys) più conosciuti in tutto il mondo.

Il dj/producer Christoph Spörri in arte Christopher S. e il vocalist Max Urban spesso si divertono a collaborare insieme creando canzoni a metà tra elettronica, pop e house. "Star", il loro nuovo singolo, è senz'altro una della più riuscite degli ultimi mesi, tanto che in queste settimane è uno dei brani più programmati dalle radio dance in Francia e Germania.

Il testo della canzone racconta l'approccio che tanti ragazzi provano a fare in discoteca o altrove. "Devo averti già vista da qualche parte, forse sulla copertina di un cd o di una rivista... E' che sembri proprio una star!". Chissà se Christopher S. e Max Urban davvero usano questo tipo di tattica... Nel video Christopher e Max si divertono a ballare e cercano di conquistare una bellezza dietro l'altra... Molto ricco il pacchetto di remix del brano: accanto alla versione originale spiccano i remixes; uno dell’amico Mike Candys (uno con Jack Holiday), l'Electro Vetro Remix e lo Slin Project Remix.

Sito Ufficiale:
www.djchristophers.com
Mark Imbruglia (Time Records)
16-01-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CHRISTOPHER S. FEAT. MAX URBAN
Mark Imbruglia (Time Records)
16-01-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP