Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Cioffi - Jack & Rose (feat. Emanuele Aloia) (Radio Date: 13-05-2022)

Cioffi - Jack & Rose (feat. Emanuele Aloia) (Radio Date: 13-05-2022)
CIOFFI feat. EMANUELE ALOIA

IN RADIO CON IL SINGOLO

‘JACK & ROSE’

FUORI VENERDÌ 13 MAGGIO



Venerdì 13 maggio uscirà in radio e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo del cantautore salentino CIOFFI feat. ALOIA dal tiolo ‘JACK & ROSE’ (Hokuto Empire/Sony Music Italy) scritto a quattro mani dai due cantautori.

L’inedita collaborazione tra i due giovani cantautori nasce dalla stessa passione per la musica, per la scrittura e dalla condivisione dello stesso produttore Steve Tarta; da qui la volontà di collaborare insieme e creare il progetto ‘Jack & Rose’.

Andrea Cioffi, in arte CIOFFI, nasce a Galatina il 3 Luglio 1996. Cantautore salentino di 23 anni, si affaccia alla scrittura, alla composizione e allo studio della chitarra e fin da adolescente.

La passione per la musica lo spinge, altresì, a prendere lezioni di canto e ad approcciarsi, da autodidatta, allo studio di uno secondo strumento musicale, il pianoforte. Portatore di uno stile, il quale si presenta come una combinazione tra pop e cantautorato classico italiano, senza disdegnare qualche sfumatura urban, è autore e compositore delle sue canzoni.

È stato notato e apprezzato da celebri artisti che hanno contribuito alla sua crescita, nonché esperienza musicale, dandogli la possibilità di aprire i loro concerti esibendosi sui palchi di tutta Italia: Fabrizio Moro (Parole, Rumori e Anni Tour, Figli di Nessuno Tour); Le Vibrazioni (Cosi Sbagliato Tour); Antonio Maggio e Pierdavide Carone (Diamoci del Tour).

Fa il suo debutto il 24 Aprile 2020 con il singolo ANIMA FRAGILE. Tra Giugno e Novembre 2020 pubblica sul proprio canale YouTube tre inediti in acustico: MI BASTI TE, SALENTO e LA FINESTRA in una versione live studio dei brani. A Novembre 2020 pubblica il suo secondo singolo FUOCHI D’ARTIFICIO. A Febbraio 2021 pubblica un brano in acustico pianoforte chitarra e violoncello dal titolo LAURA, brano dedicato alla madre. Dopo i brani in acustico LAURA e QUEL BIMBO (pubblicato come contenuto speciale solo su YouTube) pubblica il 28 Maggio il suo terzo singolo DIECIMILA BUGIE, seguito dalla pubblicazione del suo quarto singolo INCENDIO il 27 agosto.
Elena Lucerna (Newco Management)
11-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CIOFFI
Eleonora Bruno (Warner)
15-04-2024
CIOFFI
Elena Lucerna (Newco Management)
14-06-2023
CIOFFI
Elena Lucerna e Manuel Magni (Promozione)
11-05-2023
CIOFFI
Elena Lucerna (Newco Management)
10-05-2023
CIOFFI
Elena Lucerna (Newco Management)
19-01-2023
CIOFFI
Elena Lucerna (Newco Management)
29-11-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP