Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

CKay - Love Nwantiti (ah Ah Ah) (Radio Date: 01-10-2021)

CKay - Love Nwantiti (ah Ah Ah) (Radio Date: 01-10-2021)
CKay
'LOVE NWANTITI'
#1 - GLOBAL SPOTIFY VIRAL CHART
#1 - GLOBAL SHAZAM CHART
Un “Piccolo Amore”, un messaggio universale.
CKay, astro nascente dell’Afrobeat, approda anche in Italia con il nuovo fenomeno virale ‘Love Nwantiti’
che è presente nella classifica Top200 di Spotify con ben 3 versioni.

Chukwuka Ekweani, noto al grande pubblico come CKay, è l’astro nascente Emo-Afrobeat della sempre fiorente scena africana. Un artista poliedrico e talentuoso sia dietro le quinte come producer che davanti ad un microfono come performer delle canzoni da lui stesso scritte e realizzate. Il 2019 è stato il suo anno di esordio con l’EP di debutto ‘CKay The First’ in cui esplorava diversi ambiti dell’Afrobeat sempre in una chiave futuristica. L’EP già conteneva l’attuale hit virale ‘Love Nwantiti’ (che in italiano significa “Piccolo Amore”). Nel 2020, il singolo è stato poi inserito all’interno di TeamLove.com Danceathon di Diddy per la raccolta fondi per il COVID 19 e poi ri-pubblicato sotto forma di una serie di remix che hanno visto come featuring suoi amici sparsi per il mondo tra cui: El Grande Toto dal Morocco, il remix nord africano che sta creando il fenomeno virale adesso in Italia, Franglish dalla Francia, e dagli US la star latin De La Ghetto.
In Italia anche le versioni Ah Ah Ah (qui) e il remix di DJ yo! & Ax’El sono già nella top 100 di Spotify, candidando ‘Love Nwantiti’ ad essere una delle hit internazionali del momento.
CKAY ha inoltre collaborato con la superstar nigeriana Davido nel suo album ‘A Better Time’ insieme ad artisti del calibro di Lil Baby e Nicki Minaj.
Gabriel Mompellio (Warner)
28-09-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CKAY
Raffaella Tenaglia (Warner)
20-09-2022
CKAY
Gabriel Mompellio (Warner)
28-09-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP