Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Claire - Non ti scordare mai di me (feat. Maxi B) (Radio Date: 27-09-2019)

Claire - Non ti scordare mai di me (feat. Maxi B) (Radio Date: 27-09-2019)
Claire feat. Maxi B - Esce Venerdì 27 Settembre il nuovo singolo "Non ti Scordare mai di me"
(Interbeat Records)

Claire diplomata con ottimi voti dall’Istituto d’Istruzione Superiore Santoni di Pisa, si è avvicinata alla musica fin da bambina, quando suo nonno le chiedeva di cantare per lui, crescendo ha scoperto quanto cantare la faccia felice.

“Fiore di seta” la sua prima traccia uscita 26 Febbraio 2019 è firmata dalla stessa Claire e Leone Tranquillo per il testo e da Andrea Giuliana e Pasquale Ciotola per la musica.

In gara Sabato 23 Febbraio 2019 alla diciassettesima edizione del Premio Pegaso, concorso nazionale per brani inediti, al Teatro Don Bosco di Livorno, ha ricevuto il premio OGAE al brano con le maggiori potenzialità internazionali tra quelli in gara.

Il premio, consegnato da Alessandro Banti, vicepresidente di OGAE Italy, è andato a Claire, giovane diciannovenne di Pisa, per il brano “Fiore di seta”.

Grazie a questo premio “Fiore di seta” parteciperà di diritto alla selezione italiana da cui è stata scelta la canzone che rappresenterà OGAE Italy all’OGAE Song Contest a Tel Aviv 2019
Maxi B è di Lugano, rapper, speaker radio (è ufficialmente nel Guinness World Record per lo show radiofonico più lungo al mondo fatto da 2 DJ. 100 ore, 2 min, 20 sec. continuate con i Blues Brothers Radio3i).

Esordisce come solista nel 2008 con il singolo "Fuori Controllo", è subito un successo, sia in Ticino che in Italia. Questo lo porta a firmare con Universal Music Italia e Tempi Duri di Fabri Fibra, dalla collaborazione nasce "Cattivo Mixtape" e "L'Ottavo Giorno Della Settimana".

Entrambi esordiscono al primo su iTunes Italia e iTunes Svizzera tra gli album hip hop.

Collabora con i più noti nomi del rap: Clementino, Nesli, Fibra, Guè Pequeno, Salmo, Danti, Fedez, Baby K Gionni Scandal ecc.

comunicato stampa a cura di Lion Music per Interbeat Records
germanelli.com (Ufficio Stampa)
16-09-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP