Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Claptone & APRE - My Night

Claptone & APRE - My Night
CLAPTONE
COLLABORA CON IL DUO INDIE APRE
NEL NUOVO SINGOLO “MY NIGHT”

Premi play e lascia che “My Night” ti travolga con dei coriandoli e un’enorme dose di divertimento. Claptone rivela: “Se solo avessi una tavola da surf questo brano mi farebbe venir voglia di cavalcare le onde. È uno di quelli che vuoi ascoltare in loop. Lo adoro davvero”. Il terzo singolo dell’enigmatico artista “My Night” è stato co-prodotto con il potentissimo Stuart Price e ha tutte le carte in regola per diventare una vera hit, ma soprattutto ti entra in testa e non ti lascia più andare.

Il video che accompagna il brano, in perfetto stile anni ’80 e con una nota di nostalgia, è stato diretto da Keith Musil (Fox, Universal, Interscope, Warner Bros, Vice e GQ TV) e vede come protagonisti due adolescenti che scoprono un club underground segreto. In “My Night” Claptone e il duo indie pop inglese APRE rievocano ricordi di serate incasinate e mattinate in cui tutto sembra confuso.

“My Night” di Claptone e APRE è ora disponibile su Different Recordings.

About Claptone.

Claptone ha portato i suoi eventi in giro per il mondo, toccando città come Los Angeles, Londra, Amsterdam, Città del Messico, Miami, Parigi, Bogotà, Santiago del Cile, San Francisco, Cordoba, Madrid, New York, Melbourne e Buenos Aires, per arrivare infine davanti a un pubblico di 17.000 persone in occasione del più grande show per “The Masquerade”.

Nel 2019, dopo aver pubblicato l’acclamato album Fantast, l’uomo misterioso ha suonato per oltre 300 date. Fantast, che includeva “Under The Moon”, “Stronger”, “In The Night” e “Animal”, si è piazzato al #1 su iTunes in 10 paesi. I brani dell’album sono stati poi remixati da colleghi come Henrik Schwarz, MK, Cassius, Patrice Baumel e molti altri, mente Claptone si è messo al lavoro sui remix delle hit di Gregory Porter, Depeche Mode, Purple Disco Machine, Disclosure, New Order, Bastille, Gorillaz, Pet Shop, Florence & The Machine, Marina & The Diamonds.

Il 2020 per Clapton è iniziato con la pubblicazione della hit “Drop The Pressure”, che seguiva il rework della hit di Michael Kiwanuka “You Ain’t The Problem” e il remix di “Don’t Leave Me Lonely” di Mark Ronson.

Più recentemente, prima di tornare a lavorare sul suo materiale, Claptone ha realizzato dei remix per “Physical” di Dua Lipa e “My Had & My Heart” di Ava Max.
Micro (Spin-Go!)
28-05-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CLAPTONE & APRE
Micro (Spin-Go!)
28-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP