Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Claptone - Golden (feat. Two Another)

Claptone - Golden (feat. Two Another)
CLAPTONE
PUBBLICA IL NUOVO SINGOLO
“GOLDEN” FEAT. TWO ANOTHER
DISPONIBILE ORA SU DIFFERENT RECORDINGS


PER L’OCCASIONE IL MISTERIOSO DJ
PRESENTA IL CIONDOLO IN EDIZIONE LIMITATA
DELL’ICONICA MASCHERA DI CLAPTONE

Il misterioso artista Claptone presenta oggi “Golden”, il nuovo singolo che rallenta il ritmo e lascia spazio alle voci sensuali del duo elettronico dei Two Another. I due, nati in US e UK ma formatisi a Sydney e che vivono tra Amsterdam e Stoccolma, donano al brano un tocco di freschezza.

In un anno come questo Claptone ha riempito i momenti di vuoto con lunghe sessioni in studio arrivando ad accumulare molto materiale entusiasmante per il 2021, tra cui il precedente singolo “Zero”, un incantevole capolavoro tech house.

“‘Golden’ è un brano positivo e potente. Ripensi a tutti i momenti bui che hai dovuto affrontare e a come questi, oggi, ti abbiano reso più forte. Spero che, quando ti immergi nel suo groove e nella sua melodia, ‘Golden’ possa riempirti il cuore di gioia e speranza e farti sentire come oro” Claptone.

Per celebrare la pubblicazione del nuovo brano in perfetto stile Claptone, l’artista ha realizzato un ciondolo davvero speciale in edizione limitata di cui saranno disponibili solo 100 pezzi. È una meravigliosa scultura in miniatura dell’iconica maschera di Claptone prodotta a Londra da Lovebullets. Disponibile solo su www.claptone.com

“Golden” segue "Zero" e il celebre successo estivo di Ibiza “Drop The Pressure” e i tanti remix per superstar come Ava Max, Dua Lipa, Michael Kiwanuka e Mark Ronson.

“Golden” è disponibile ora su Different Recordings.

About Claptone.

Claptone ha portato i suoi eventi in giro per il mondo, toccando città come Los Angeles, Londra, Amsterdam, Città del Messico, Miami, Parigi, Bogotà, Santiago del Cile, San Francisco, Cordoba, Madrid, New York, Melbourne e Buenos Aires, per arrivare infine davanti a un pubblico di 17.000 persone in occasione del più grande show per “The Masquerade”.

Nel 2019, dopo aver pubblicato l’acclamato album Fantast, l’uomo misterioso ha suonato per oltre 300 date. Fantast, che includeva “Under The Moon”, “Stronger”, “In The Night” e “Animal”, si è piazzato al #1 su iTunes in 10 paesi. I brani dell’album sono stati poi remixati da colleghi come Henrik Schwarz, MK, Cassius, Patrice Baumel e molti altri, mente Claptone si è messo al lavoro sui remix delle hit di Gregory Porter, Depeche Mode, Purple Disco Machine, Disclosure, New Order, Bastille, Gorillaz, Pet Shop, Florence & The Machine, Marina & The Diamonds.

Il 2020 per Clapton è iniziato con la pubblicazione della hit “Drop The Pressure”, che seguiva il rework della hit di Michael Kiwanuka “You Ain’t The Problem” e il remix di “Don’t Leave Me Lonely” di Mark Ronson.

Più recentemente, prima di tornare a lavorare sul suo materiale, Claptone ha realizzato dei remix per “Physical” di Dua Lipa e “My Had & My Heart” di Ava Max.
Micro (Spin-Go!)
23-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CLAPTONE
Micro (Spin-Go!)
23-04-2021
CLAPTONE
Micro (Spin-Go!)
19-03-2021
CLAPTONE
Micro (Spin-Go!)
17-01-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP