Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Claptone - Zero

Claptone - Zero
CLAPTONE
FINALMENTE ARRIVA IL NUOVO SINGOLO
"ZERO"

Claptone
L’artista che riesce a mantenere vivo il suo mistero come pochi altri
è tornato.
Il suo nuovo singolo "Zero" è una luce,
un faro
che ci lascia intravedere il ritorno delle piste da ballo
dominate da un uomo con la maschera dorata.
"Zero'" è un brano suggestivo, in crescendo.
Pura euforia e vertigine.
Un vero inno al dancefloor!

In un anno come questo Claptone ha riempito i momenti di vuoto con lunghe sessioni in studio arrivando ad accumulare molto materiale entusiasmante per il 2021.
"Zero" è il primo lavoro che segue il celebre successo estivo di Ibiza “Drop The Pressure” e i tanti remix per superstar come Ava Max, Dua Lipa, Michael Kiwanuka e Mark Ronson.

Claptone – "Zero" è ora disponibile su Different Recordings


About Claptone.

Claptone ha portato i suoi eventi in giro per il mondo, toccando città come Los Angeles, Londra, Amsterdam, Città del Messico, Miami, Parigi, Bogotà, Santiago del Cile, San Francisco, Cordoba, Madrid, New York, Melbourne e Buenos Aires, per arrivare infine davanti a un pubblico di 17.000 persone in occasione del più grande show per “The Masquerade”.

Nel 2019, dopo aver pubblicato l’acclamato album Fantast, l’uomo misterioso ha suonato per oltre 300 date. Fantast, che includeva “Under The Moon”, “Stronger”, “In The Night” e “Animal”, si è piazzato al #1 su iTunes in 10 paesi. I brani dell’album sono stati poi remixati da colleghi come Henrik Schwarz, MK, Cassius, Patrice Baumel e molti altri, mente Claptone si è messo al lavoro sui remix delle hit di Gregory Porter, Depeche Mode, Purple Disco Machine, Disclosure, New Order, Bastille, Gorillaz, Pet Shop, Florence & The Machine, Marina & The Diamonds.

Il 2020 per Clapton è iniziato con la pubblicazione della hit “Drop The Pressure”, che seguiva il rework della hit di Michael Kiwanuka “You Ain’t The Problem” e il remix di “Don’t Leave Me Lonely” di Mark Ronson.

Più recentemente, prima di tornare a lavorare sul suo materiale, Claptone ha realizzato dei remix per “Physical” di Dua Lipa e “My Had & My Heart” di Ava Max.

www.claptone.com
@claptone.official
Micro (Spin-Go!)
19-03-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CLAPTONE
Micro (Spin-Go!)
23-04-2021
CLAPTONE
Micro (Spin-Go!)
19-03-2021
CLAPTONE
Micro (Spin-Go!)
17-01-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP