Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Clark - Tutto ritorna normale (Radio Date: 12-12-2018)

Clark - Tutto ritorna normale (Radio Date: 12-12-2018)
Clark pseudonimo di Antonio Valentino è un cantante italiano.

Nato a napoli il 14 aprile dell'anno 2000.
Appassionato di canto e teatro fin da bambino, si divertiva ad esibire davanti al pubblico formato dai suoi parenti fingendosi una famosa star.
Oltre al canto Clark matura altre doti come quella del disegno, quindi decide di continuare gli studi iscrivendosi al liceo artistico. Viene notato dal suo Talentscout e invitato nella sua scuola musicale. Dopo un importante studio canoro e teatrale partecipa a vari eventi canori locali. Successivamente nel 2018 Clark partecipa alla 21°edizione del concorso canoro nazionale Videofestival live con giuria di Mara Maionchi aggiudicandosi il primo posto come interprete con la cover del brano di Luigi Tenco "Vedrai Vedrai".
Lavora da lì a poco a progetti musicali e al suo primo brano inedito "Tutto Ritorna Normale" che presenta ad agosto dello stesso anno in un concerto a Riga, in Lettonia, insieme ad altre cover che hanno segnato la storia della musica italiana e statunitense.


Tutto Ritorna Normale è il suo primo singolo ed è firmato da Pasquale Ciotola e prodotto da Vincenzo Sarnataro.


Da Clark sul suo brano: "Credo che spiegando il significato delle canzoni in maniera dettagliata si possa soffocare l'interpretazione altrui. Per quanto riguarda la mia interpretazione è legata a sentimenti tanto forti da bruciare l'anima, ad amori e amicizie spente, alcool e comune sesso occasionale".
Alessandro Porcella (PA74 Music)
06-12-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CLARK
Alessandro Porcella (PA74 Music)
06-12-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP