Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Clean Bandit - Everything But You (feat. A7S) (Radio Date: 25-02-2022)

Clean Bandit - Everything But You (feat. A7S) (Radio Date: 25-02-2022)
I CLEAN BANDIT
19 certificazioni PLATINO e 2 ORO in ITALIA

tornano con il singolo

‘EVERYTHING BUT YOU’ featuring A7S

DOPO IL SUCCESSO RADIO DI DRIVE CON TOPIC E IL PLATINO DI TICK TOCK TORNANO I CLEAN BANDIT PUBBLICANO IL LORO PRIMO SINGOLO PER QUESTO 2022

Il trio vincitore di un GRAMMY Clean Bandit torna con la loro prima canzone per questo 2022 in compagnia del cantante e producer svedese A7S.
‘Everything But You’ è una traccia euforica e contagiosa che mira a trovare consolazione per ognuno di noi nello stare insieme. Il brano è scritto dai Clean Bandit con A7S, insieme anche a Digital Farm Animals (Dua Lipa, Mimi Webb), Plested (Little Mix, Lewis Capaldi), Franklin (Mabel, Steve Aoki) e Tom Grennan.
‘Everything But You’ fa seguito al successo radiofonico ottenuto con ‘Drive’ featuring Wes Nelson e Topic e al Platino di Tick Tock feat 24kgoldn.

Clean Bandit
I Clean Bandit sono: Grace Chatto, Jack Patterson e Luke Patterson e sono uno dei punti di forza più dirompenti della scena pop UK sin dal loro GRAMMY ottenuto nel 2014 per il loro singolo game-changer ‘Rather Be’ feat. Jess Glynne. La loro fusione di elementi classici ed elettronici è l’elemento portante della loro musica - Grace, è una violoncellista di formazione classica; Jack, è produttore e multistrumentista; Luke è un batterista e remixer – e questo loro riconoscibile metodo produttivo ha sempre visto i Clean Bandit pionieri di un suono unico sia nelle loro produzioni che nella scelta delle collaborazioni .

Nominati a 6 BRIT vicnitori di 1 GRAMMY, vantano ben 10 singoli entrati dritti nella ‘Top 10’ in UK con ben 4 numeri 1 con ‘Solo’ feat. Demi Lovato; ‘Symphony’ feat. Julia Michaels; ‘Rather Be’ feat. Jess Glynne; Rockabye’ feat. Anne-Marie and Sean Paul.

Di fianco ai riconoscimenti ottenuti dal trio, ciascun membro della band brilla anche per propri singoli meriti come Jack Patterson – che è co-autore della hit mondiale ‘Señorita’ di Shawn Mendes e Camila Cabello e ha vinto ben 2 x Ivor Novello come ‘Best Contemporary Song’ ‘Most Performed Work’ per il suo lavoro su Rather Be. Grace Chatto, è stata recentemente nominata tra le ‘100 most influential female songwriters and composers in the UK’ da PRS for Music, oltre ad essere un’autorevole voce in supporto delle campagne del Labour Party negli ultimi tempi . Luke Patterson ha remixato artisti come i the Killers e Robin Schulz.

A7S

A7S è responsabile di diverse hit assai riconoscibili in tutto il mondo negli ultimi anni. Da una piccolo cittadina svedese, Ulriceham, la sua maestria nel songwriting attarverso lo studio della chitarra e del piano lo ha portato a scrivere e a prestare la sua voce per hit come, ‘Your Love (9pm)’ nominata ai BRIT Award l’anno scorso .
Gianluigi De Rosa (Warner)
18-02-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP