Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Clean Bandit & Mabel - Tick Tock (feat. 24kgoldn) (Radio Date: 21-08-2020)

Clean Bandit & Mabel - Tick Tock (feat. 24kgoldn) (Radio Date: 21-08-2020)
CLEAN BANDIT e MABEL
‘TICK TOCK’ FEAT. 24KGOLDN

IL PRIMO SINGOLO DEI CLEAN BANDIT DAL 2018!

13 MILIARDI DI STREAMS

3.2 MILIONI DI ALBUM VENDUTI IN TUTTO IL MONDO

SOLO IN ITALIA: 18 CERTIFICAZIONI DI PLATINO E 2 D’ORO

Tornano i Clean Bandit la band vincitrice di un GRAMMY ed un BRIT Award, questa volta accompagnati da Mabel con un nuovo singolo, il primo dal 2018 intitolato ‘Tick Tock’ feat. 24kGoldn

Scritto dai Clean Bandit, Mabel e Kamille (Clean Bandit ‘Solo’, Mabel ‘Don’t Call Me Up’), e prodotto da Grace e Jack dei Clean Bandit insieme a Mark Ralph (Years & Years, Sigala), ‘Tick Tock’ segna il ritorno dei Clean Bandit con una release ufficiale dal 2018 e l’inizio di un nuovo emozionante capitolo della carriera del trio. I Clean Bandit hanno usato in questa canzone la loro formula pop infallibile grazie anche all’aiuto di Mabel e il rapper di LA, 24kGold. Il video ufficiale diretto dalla band stessa gioca sul concetto di “ossessione” attraverso i passaggi astratti in più stanze ognuna piena degli oggetti preferiti di ciascun membro del gruppo.

Nei mesi scorsi i Clean Bandit si sono inoltre sempre tenuti in contatto con la loro fan base aiutando anche a raccogliere fondi per la battaglia al Covid -19 attraverso il loro ’House Party’ club nights sul loro canale YouTube, creando performance esclusive – recentemente organizzando il proprio festival insieme a Global Citizen per aiutare ad sensibilizzare sul tema della fame nel mondo. Un live stream di 12 ore che ha visto partecipare alcuni dei loro artisti favoriti ed anche un DJ set back-to-back col No.1 DJ/producer, Joel Corry.



About Clean Bandit

I Clean Bandit sono: Grace Chatto, Jack Patterson e Luke Patterson

Clean Bandit sono ad oggi una delle formazioni pop più dinamiche e determinanti della scena UK degli ultimi anni sin dalla pubblicazione nel 2014 del loro singolo ‘Rather Be’ feat. Jess Glynne. Con elementi di musica elettronica e classica - Grace è una violoncellista di formazione classica, Jack un producer and multi-strumentista, e Luke un batterista/remixer – il loro metodo unico di produzione e collaborazione con altri artisti ha visto i Bandit pionieri nel loro modo unico di fare pop

La band si è formata durante gli anni universitari quando organizzavano una propria club night (una serata che ha visto le prime apparizioni di gente come Joy Orbison e James Blake). Da allora i Clean Bandit hanno sempre continuato a supportare il loro approccio multi-genere alla musica; cosa che gli ha permesso di collaborare in maniera naturale con tantissime star nei loro due album ‘New Eyes’ (2014) e ‘What Is Love?’ (2018): da Lizzo a Demi Lovato, da Anne-Marie a Charli XCX, fondendo electronica, pop, r&b, dancehall e tutto quello che si può immaginare nel mezzo di questi generi rendendoli tra le band britanniche di maggior successo di questi ultimi anni.

Un po’ di numeri
nominati a 6 BRIT 40 milioni di singoli, 3.2 milioni di album, 13 miliardi di streams e 5.5 miliardi di views su YouTube. I Clean Bandit hanno realizzato nove Top 10 singles in UK e quattro volte raggiunto il numero 1 : ‘con Solo’ feat. Demi Lovato; ‘Symphony’ feat. Julia Michaels; ‘Rather Be’ feat. Jess Glynne e ‘Rockabye’ feat. Anne-Marie and Sean Paul (che recentem,ente ha superato 1 miliardo di streams solo su Spotify).

CERTIFICAZIONI in ITALIA
Clean Bandit feat. Sean Paul & Anne-Marie – ‘Rockabye’ 7 x PLATINO
Clean Bandit feat. Jess Glynne – ‘ Rather Be’ 4x PLATINO
Clean Bandit feat. Zara Larsson - ‘Symphony’ 4 x PLATINO
Clean Bandit feat. Demi Lovato – ‘Solo’ 2 x PLATINO
Clean Bandit feat. Julia Michaels – ‘I Miss You’ PLATINO
Clean Bandit feat. Louisa Johnson – ‘Tears’ ORO
Clean Bandit feat. Jess Glynne – ‘Real Love’ ORO
Gabriel Mompellio (Warner)
20-08-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP