Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Clementino - O' Vient (Radio Date: 03-05-2013)

Clementino - O' Vient (Radio Date: 03-05-2013)
Clementino, napoletano, teatro e musica sono le sue parole chiave, le sue rime in pieno freestyle nell’underground sono già leggenda.

L’incontro a Napoli con Fabri Fibra, dopo un concerto del Controcultura Tour nel 2011, segna la svolta nella sua carriera: Clementino firma con l’etichetta Tempi Duri/Universal e comincia a pensare al suo primo album in major. Dopo il successo di pubblico e critica dell’album “Iena” e del progetto “Rapstar” in coppia proprio con Fibra, Clementino torna con un nuovo disco.

O' VIENT, brano sentito dedicato alla sua città Napoli, è il primo singolo estratto da MEA CULPA, il nuovo album in uscita il 28 maggio per Universal / Tempi Duri, dal 3 maggio disponibile in tutte le radio, su iTunes e su YouTube.

Il nuovo album MEA CULPA ospiterà sorprendenti ed importanti collaborazioni: da Lorenzo Jovanotti ai Negrita, da Fabri Fibra a Marracash, da Il Cile a Meg, oltre ad una fitta schiera di superdecorati rapper nazionali.

Clementino ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo in qualità di ospite degli Almamegretta e sarà l’opening act dei concerti estivi negli stadi di Lorenzo Jovanotti.
Jacopo Pesce (Universal)
29-04-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CLEMENTINO
Annalisa Di Rosa (Sony Music Italy)
10-05-2023
CLEMENTINO
Sara Daniele (Sony Music Italy)
17-12-2020
CLEMENTINO
Filippo Gimigliano (Universal)
28-08-2019
CLEMENTINO
Paola Corradini (Universal)
22-03-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP