Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Clubplayers Feat. Fenja - Polyphonic (Radio Date: 26-10-2012)

Clubplayers Feat. Fenja - Polyphonic (Radio Date: 26-10-2012)
“Polyphonic” è il primo singolo dei CLUBPLAYERS in tutte le radio da venerdì 26 Ottobre 2012!

Dietro al progetto CLUBPLAYERS si celano due storici produttori / dj italiani: Maurizio “Molly” Molella e Filippo “Phil Jay” Carmeni.

Molella conduce giornalmente Mollybox su m2o e detta costantemente le tendenze musicali in Italia e non solo fin dagli anni '90 in cui spopolava su Radio Deejay. Il suo ultimo lavoro “Let Me Give You More” è entrato recentemente in lizza per l'Eurodanceweb Award 2012.

Tra gli ultimi lavori di Phil Jay si ricordano invece “I Love U” e “Wonderful Life” usciti su etichetta Restylers, oltre a varie collaborazioni e remixes.

Fenja è l’alter ego di Jaren Cerf, artista che inizia la sua carriera a Los Angeles nel 2007 dove incontra il dj/produttore Matt Cerf (suo futuro marito) e inizia a farsi strada nel mondo della musica trance fino a collaborare con Armin Van Buuren, nominato settimana scorsa per la quarta volta Dj #1 al mondo nella speciale classifica stilata da Dj Mag. Sempre aperta a nuove esperienze musicali Fenja ha già registrando il suo primo album da solista, un misto di musica folk, soul e pop.

Oltre alle versioni originali caratterizzate da una sonorità commerciale, il pacchetto include anche una coppia di remix più orientati al club curati da Feelhype e Mark Neal, due promettenti dj dell’etichetta marchigiana M1N Records.

Il singolo viene pubblicato su label a-desia e sarà disponibile nei digital stores e in radio a partire da venerdì 26 Ottobre.

Siti Ufficiali
www.facebook.com/molellaofficial
www.facebook.com/phil.jay.31
www.facebook.com/m1ncommunication
Mark Imbruglia (Time Records)
25-10-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CLUBPLAYERS FEAT. FENJA
Mark Imbruglia (Time Records)
25-10-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP