Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Cnco - Pretend (Radio Date: 01-03-2019)

Cnco - Pretend (Radio Date: 01-03-2019)
Il gruppo da record, vincitore del premio Lo Nuestro 2019,
CNCO
in radio da venerdì 1 marzo con il nuovo singolo
'PRETEND'

I CNCO arriveranno in Italia per due imperdibili date:
7 marzo - MILANO (Fabrique)
9 marzo - NAPOLI (Palapartenope)

Guarda il videoclip da 13 milioni di visualizzazioni in una sola settimana:
https://youtu.be/ipBVXuEd3r8
I CNCO, il gruppo latino-americano multiplatino di maggior successo degli ultimi anni, che vanta numeri da record, arriva in radio da venerdì 1 marzo con il nuovo, atteso singolo 'Pretend', il cui video ufficiale ha registrato 13 milioni di visualizzazioni in una sola settimana.

Distintisi come fenomeno del pop internazionale e continuando ad accrescere il loro successo singolo dopo singolo, i CNCO, freschi della vittoria alla 31ma edizione del Premio Lo Nuestro 2019 come 'Pop rock Group or Duo of The Year', lanciano un altro coinvolgente singolo pieno di energia. Caratterizzato da una vocalità impressionante sia in inglese che in spagnolo, il brano mostra la sempre maggior influenza e l'impatto che i CNCO hanno negli Stati Uniti. Non a caso 'Pretend' arriva nel bel mezzo di un tour in Nord America che ha registrato il sold-out in tutte le venue coast-to-coast.
A marzo il gruppo tornerà in Italia per due imperdibili concerti: 7 marzo al Fabrique di Milano e 9 marzo al Palapartenope di Napoli.

CNCO - note biografiche
Dal loro debutto nel 2015, i CNCO sono gradualmente diventati una delle realtà più grandi al mondo. Con 3 miliardi di stream e 6,5 miliardi di visualizzazioni dei video totali, 12 dischi d'ORO e di PLATINO solo negli Stati Uniti, 4 certificazioni PLATINO in Italia e innumerevoli concerti sold-out, la loro influenza sulla scena musicale si percepisce in ogni angolo del pianeta. Incoronati 'The Best Latin Artist' nel 2018 ai People's Choice Awards, si sono aggiudicati 10 Latin American Music Awards, 5 Premios Juventud, 6 Premios Lo Nuestro, 4 Billboard Music Awards, 3 Premios Tu Mundo, 2 iHeartMusic Awards e 2 Teen Choice Awards. I CNCO hanno inoltre collaborato con prestigiosi artisti del panorama internazionale, dalle Little Mix e Becky G a Enrique Iglesias, Prince Royce e Yandel, per citarne alcuni, oltre ad aver condiviso il palco con artisti del calibro di Ariana Grande e Nicky Jam.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
25-02-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CNCO
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
25-02-2019
CNCO
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
06-09-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP