Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Cocciglia - Indisciplinato (1/5) (Radio Date: 23-11-2018)

Cocciglia - Indisciplinato (1/5) (Radio Date: 23-11-2018)
COCCIGLIA
Torna in radio a distanza di un anno con il singolo
“INDISCIPLINATO”
Disponibile su tutte le piattaforme digitali e streaming



Da venerdì 23 novembre in radio “Indisciplinato”, il nuovo singolo del cantautore Cocciglia per l’etichetta Onda Dischi.

“’Indisciplinato’ è il mio personale sinonimo dell'amore.
Irrompe quando meno te lo aspetti, non rispetta i contratti, non bada a schemi e a restrizioni. Si manifesta, squarcia i recinti, mette in discussione le esistenze.” così viene descritto dallo stesso Cocciglia.

Il brano “Indisciplinato”, presente già nelle piattaforme digitali, è il primo di cinque singoli che usciranno a distanza di un mese l'uno dall'altro, componendo così, tassello dopo tassello, un nuovo percorso fatto di emozioni e felicità.

Questo progetto discografico di prossima uscita, segna l’inizio della nuova collaborazione con l'etichetta discografica indipendente “Onda dischi”, di Mario Ciancarella, già nota per aver portato all'attenzione della scena musicale romana il duo rap “TNL”.


Il singolo porta la firma dello stesso Cocciglia è stato pre-prodotto presso la White Room Record di Francesco di Cicco e finalizzato dal produttore Alessandro Donadei.

Il videoclip realizzato dal regista Marco Barbato, sarà presentato in anteprima nazionale domenica 25 novembre nella splendida cornice romana dell’evento “Spaghetti Unplugged”, presso il locale “Il Marmo”.

BIOGRAFIA
Simone Cocciglia è un cantautore abruzzese, nato a L’Aquila.
Vincitore del Premio Mia Martini 2017 con il suo brano CERCAVO UN SENSO, uscito in anteprima su Tgcom24.

Si aggiudica il secondo posto al "Premio Nazionale Musica D'Autore Poggio Bustone 2013" con ENTI SERPENTI che successivamente verrà inserito nella compilation di successi pop Hit Mania Estate 2014.

LA MONGOLFIERA viene selezionata da Red Ronnie per la rassegna musicale "Voci del Mediterraneo" ed arriva alla finale nazionale del "Premio Donida".

E' tra gli 8 finalisti del Premio “Musica Controcorrente” tenutosi al CET di Mogol dove vince il Premio “OMAGGIO A MOGOL” reinterpretando un suo celebre successo accompagnato dalla sua band.

#NON E' COSì IMPORTANTE, dopo essere entrato nella TOP 10 della classifica ufficiale Cantautori di ITunes, entra a far parte della compilation Hit Mania Estate 2015.

E' ospite in due puntate del “Barone Rosso” programma in onda su RoxyBar.tv ideato e condotto da Red Ronnie dove ripropone i suoi inediti.

“POZZANGHERA (SOLO ALIBI)”, viene presentato in anteprima nella cornice del Mapei Stadium di Reggio Emilia durante l’intervallo dell’evento calcistico Sassuolo – Sampdoria valido per la Seria A Tim.

E' finalista ad Area Sanremo 2018 col brano “NARCISO”.

SOCIAL NETWORKS
www.facebook.com/simonecoccigliaofficial/
www.instagram.com/cocciglia_/
www.youtube.com/channel/UCgfQoJFWcQE45BXiC71QMJQ
Alex La Gamba (Promozione)
21-11-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

COCCIGLIA
Alessandra Placidi (Promozione)
09-11-2023
COCCIGLIA
Alessandra Placidi (Promozione)
13-01-2023
COCCIGLIA
Alessandra Placidi (Promozione)
17-03-2022
COCCIGLIA
Alex La Gamba (Promozione)
21-11-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP