Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Coco Lzy - Non ti ho tradito (Radio Date: 04-12-2023)

Coco Lzy - Non ti ho tradito (Radio Date: 04-12-2023)

"Non Ti ho tradito" è una canzone intergenerazionale con un messaggio forte e chiaro “un vero amore non si tradisce e supera tutte le prove”.
"Non Ti ho tradito" può essere interpretata in molti contesti diversi, affrontando il tema del tradimento in vari aspetti della vita, dalle relazioni personali alla politica e all'ambiente aziendale. Il brano ci spinge a riflettere sul significato del tradimento e sulla necessità di coerenza nei nostri impegni e nelle relazioni.
Dopo 48 anni dal suo primo 45 giri, da pioniere dell'etere con una radio libera nel 1975 alle esperienze nelle grandi emittenti radiofoniche, Coco Lzy è rimasto fedele alla sua passione per la musica. Ha affrontato molte sfide, rinunciando a opportunità allettanti per rimanere fedele alla sua vocazione.
Con il singolo "Non ti ho tradito" Coco Lzy celebra la costanza e la perseveranza che lo hanno portato a sfiorare la follia. Questa sfida si è trasformata in un'opera d'arte, diventando un inno all'amore e alla fedeltà verso i propri sogni e ideali. L'artista ci ricorda che le occasioni possono sfumare, la vita può metterci alla prova, ma queste sfide sono parte integrante del cammino di ognuno di noi. Affrontarle con coraggio e serenità è la chiave per superarle e per trovare la strada verso la felicità.
Non Ti ho tradito segna una vera rinascita artistica, un evento senza precedenti, che si distingue per la sua unicità e rarità. L'artista Coco Lzy ha sfidato le convenzioni e superato gli ostacoli con una determinazione straordinaria, creando un lavoro che si erge come un faro di innovazione e ispirazione ed è disponibile in tre versioni: Live, Extended Remix e Radio Edit, adattandosi a diverse preferenze musicali.

Biografia
Coco Lzy è il nome d’arte di Cocomazzi Lazzaro, nasce a Pinerolo (To) il 14/01/1962. A soli 14 anni incide il 45 giri “Che farai” con la direzione di Paolo Ormi famoso arrangiatore di Raffaella Carrà, e fa qualche serata con Pupo.
È proprietario di una stazione radiofonica (Radio Koala) dal 1975 al 1982. Negli anni ‘80 crea “Studio Elle” il primo centro di produzione programmi per radio private, produce tra gli altri il programma “Gli strani vari” con Piero Chiambretti.
Negli stessi anni è conduttore di Radio Capodistria e molte radio locali. Nel 1991 incide con la “Ariston” il singolo “Il cellulare ce l’hai?”
Negli anni ‘90 è speaker in aziende come Mediaset , lo ricordiamo come una delle voci di Rock a mezzanotte di Italia uno e dj in Network come Subasio e Italia vera. Nel ‘96 è il paroliere di Tullio de Piscopo in “Passion mediterranea”. Nel 1999 fonda Spot On Line il primo centro spot pubblicitari e jingles in rete.
‘Non ti ho tradito’ segna la svolta a tutto rock di Lazzaro Coco che non ha tradito il suo sogno e la passione per la radio.

Koala Records (Promozione)
30-11-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

COCO LZY
Koala Records (Promozione)
30-11-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP