Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Coez - Margherita (Radio Date: 02-09-2022)

Coez - Margherita (Radio Date: 02-09-2022)
COEZ

DA VENERDÌ 2 SETTEMBRE IN RADIO IL BRANO

"MARGHERITA"
CONTENUTO NELL’ALBUM CERTIFICATO DISCO DI PLATINO
VOLARE

Dopo il successo dei due singoli ufficiali “Come nelle Canzoni”, certificato doppio disco di platino, “Occhi Rossi”, disco di platino, e dell’inedito estivo “Essere liberi”, ad oggi ancora tra i brani più suonati dalle radio, da venerdì 2 settembre sarà in rotazione radiofonica “Margherita”, terzo singolo estratto da VOLARE (Carosello Records), album certificato disco di platino e che ha raggiunto oltre 100 milioni di stream dalla sua pubblicazione.



“Margherita”, prodotto da Sine e Valerio Smordoni, qui in una versione completamente riarrangiata, ha come protagonista il mare, metafora di una distanza incolmabile tra il cantautore e l’interlocutore a cui si rivolge, anche in questo caso parte di una relazione sofferta e complicata, a cui è difficile mettere un punto. L’arrangiamento è essenziale, quasi una ninna nanna, che trasporta l’ascoltatore con l’immaginazione e verso orizzonti lontani.



VOLARE è arrivato a due anni e mezzo di distanza dal disco È SEMPRE BELLO (doppio disco di platino), che ha consacrato Coez tra i più influenti artisti italiani che con la sua scrittura crossover tra rap e pop è diventato il simbolo del nuovo cantautorato italiano. In VOLARE Coez si racconta con uno stile onesto e senza filtri, caratterizzato da emotività e personalità, suo marchio di fabbrica che lo ha reso unico nel panorama musicale italiano, i cui brani rappresentano un viaggio a tappe che ripercorre canzoni e riferimenti che hanno formato il cantautore nel corso degli anni.



È ancora in corso l’Essere liberi in tour”, che dopo il successo delle date precedenti, si concluderà con tre date a Pavia, Agrigento e Catania.





CALENDARIO ESSERE LIBERI IN TOUR


Venerdì 2 settembre 2022 | Pavia @La città come palcoscenico
Venerdì 9 settembre 2022 | Agrigento @Festival Il Mito
Sabato 10 settembre 2022 | Catania @Sotto il Vulcano Fest



I biglietti per tutte le date sono in vendita online su www.vivoconcerti.com e presso tutte le rivendite autorizzate



L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
Lorenzo Sito (Carosello)
01-09-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

COEZ
Lorenzo Sito (Carosello)
01-09-2022
COEZ
Giuseppe Barone (Carosello)
18-05-2022
COEZ
Giuseppe Barone (Carosello)
21-02-2022
COEZ
Giuseppe Barone (Carosello)
04-11-2021
COEZ
Lorenzo Sito (Carosello)
21-08-2019
COEZ
Lorenzo Sito (Carosello)
18-04-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP