Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Coi Leray - Players (Radio Date: 27-01-2023)

Coi Leray - Players (Radio Date: 27-01-2023)

È disponibile in radio, da venerdì 27 gennaio,“Players”, l’ultimo singolo della superstar multiplatino Coi Leray, pubblicato lo scorso novembre e con già oltre 26 milioni di stream su Spotify.

Su un sample di "The Message" di Grandmaster Flash & Furious Five,
Coi Leray sciorina una battuta audace e spavalda dopo l'altra, trasudando tutta la sua sicurezza e carisma. Il brano si apre subito con una punchline irremovibile e provocante: "'Perché anche le ragazze sanno giocare". Il brano è stabile nella Top200 Global Spotify Chart e negli Stati Uniti detiene la #1 posizione su TikTok e IG Reels come suono più utilizzato.

"
Players" arriva sulla scia di "Fly Sh!t", singolo che ha già raccolto oltre 8 milioni di stream. Our Generation Music ha osservato: “A questo punto, sembra che ogni traccia che Leray rilascia sembri esplodere immediatamente sui social media. Se continua a pompare brani avvincenti come "Fly Sh!t", la sua fanbase è destinata a crescere insieme a lei come artista”. Rap Radar ha riassunto la traccia in poche, significative parole: "Sta andando giù dritta".

Con un passato da modella,
Coi Leray è entrata in prima linea come potenza editoriale. i-D Magazine ha puntato l'obiettivo sulla stella fotogenica per il The Royalty Issue of the Winter Magazine e ha dichiarato: "è pronta a lasciare un segno indelebile nella cultura e diventare un nome conosciuto". V Magazine l'ha inclusa nel numero invernale con un'intervista della leggendaria Angie Martinez intitolata "Caught up in the rapture of Coi Leray".

Quest'anno,
Coi Leray si è affermata come una delle più entusiasmanti interpreti dal vivo degli ultimi anni. Di recente ha acceso i palchi dello Houston Pride, WOO HAH! X Rolling Loud, Longitude Festival e Rolling Loud Portugal, solo per citarne alcuni. Inoltre, è stata nella formazione del Rolling Loud California nel marzo 2023.

Nell’aprile 2022
Coi Leray ha pubblicato il suo album di debutto, “TRENDSETTER”, ricevendo il plauso della critica.

Alice Mancabelli (Universal)
26-01-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

COI LERAY
Alice Mancabelli (Universal)
28-04-2023
COI LERAY
Alice Mancabelli (Universal)
26-01-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP