Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Colapesce & Dimartino - Noia Mortale (Radio Date: 04-09-2020)

Colapesce & Dimartino - Noia Mortale (Radio Date: 04-09-2020)
COLAPESCE DIMARTINO
DAL 4 SETTEMBRE FUORI
IL NUOVO SINGOLO
“NOIA MORTALE”




“Comprato armi in cerca di una protezione

scopato per nascondere un dolore

le parole d’amore una noia mortale”





Venerdì 4 settembre arriva in radio “Noia mortale”, il nuovo singolo di Colapesce e Dimartino tratto dall’album di inediti “I Mortali” (42 Records/Sony Music).
Il brano è un travolgente power pop, prodotto da Federico Nardelli e Giordano Colombo, epico e leggero nello stesso momento. La canzone racconta la storia di due supereroi caduti in miseria che s’interrogano sul senso della vita e sull’amore. La “noia mortale” è una condizione che appartiene agli esseri umani, in quanto consapevoli di essere destinati a una fine.

I MORTALI è il primo album scritto interamente a quattro mani da Colapesce e Dimartino e anche il loro primo tour insieme. Per l’occasione i brani che compongono la scaletta de "I Mortali” saranno presentati live in una nuova versione, ancora diversa da quella del fortunato disco che sta ottenendo i favori delle critica e del pubblico, e affiancati da alcuni classici del repertorio solista di Colapesce e Dimartino (anche questi ri-arrangiati per l’occasione). Con loro sul palco ci sarà il polistrumentista e produttore KWSK Ningia, per uno spettacolo che vuole essere sia musicalmente ricco (ognuno dei protagonisti avrà postazioni in cui suonerà diversi strumenti) che minimale e diretto.
Le prossime date confermate del tour, prodotto e organizzato da OTR Live, sono: il 5 settembre Roma – Cavea Auditorium Parco della Musica, 11 settembre Bologna – Arena Puccini, 12 settembre Fiesole (FI) – Teatro Romano, il 25 settembre ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo e il 26 settembre a Catania a Villa Bellini.
Dario Mondella (Sony Music Italy)
02-09-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

COLAPESCE & DIMARTINO
Giorgia Aldi (Sony Music Italy)
15-06-2023
COLAPESCE & DIMARTINO
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
09-02-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP