Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

ColdBunny - Take Care (feat. 60KageShiny) (Radio Date: 16-12-2022)

ColdBunny - Take Care (feat. 60KageShiny) (Radio Date: 16-12-2022)

Inizia la sua  attività artistica a fine 2018, quando per la prima volta scrive un testo ascoltando un type beat influenzato e attratto dalla musica hip hop, dal rock, e dall’RnB, sia per la musica che per lo stile e la moda che portavano avanti, capisce che poteva fare musica, sempre cercando di mischiare tutti questi generi in un unico stile personale, incastrando melodie parti gridate e in un unico beat.
Esperienze artistiche: produzione assieme a drillionaire (5 brani presenti sull’album Comfirmation Deluxe) più live in apertura a massimo pericolo a Lugano ( bunker club ) e shiva a Milano ( Etoile club ) nel 2022


ColdBunny feat. 60KageShiny - Take Care

Il brano "Take Care" è cantato in italiano e con delle sfumature in Inglese poichè entrambi gli artisti sono cresciuti ascoltando musica d’oltreoceano. Il suond trap richiama in atmosfera molto cupa e allo stesso tempo ampia e parla di come i due artisti percorrono un percorso sul filo del rasoio, come la strada porti a fare diverse scelte per arrivare ad un unico obiettivo, farcela nel modo migliore possibile. Il flow è molto elastico e richiama uno stile melodico del nuovo rap di Atlanta, americano.

M&M-D&G Music (Ufficio Stampa)
07-12-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

COLDBUNNY
M&M-D&G Music (Ufficio Stampa)
07-12-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP