Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Collettivo Salentino - La Spina Dell'Orata (Radio Date: 09-07-2015)

Collettivo Salentino - La Spina Dell'Orata (Radio Date: 09-07-2015)
COLLETTIVO SALENTINO
il nuovo singolo
"LA SPINA DELL'ORATA"
in radio dal 9 luglio


Dal 9 luglio, è in rotazione radiofonica il nuovo singolo del Collettivo Salentino, “La Spina Dell’Orata”. Il brano, edito da Bollettino Edizioni Musicali e distribuito da Universal Music, è visibile al seguente link www.youtube.com/watch?v=kb5-j8h3GPM ed è già disponibile in digital download (https://itunes.apple.com/it/album/la-spina-dellorata-single/id1014580834) e su tutte le piattaforme streaming.

Il Collettivo Salentino è composto da Carlo “Carletto” Nicoletti e Fernando Proce, speakers e deejays di RTL 102.5, e dai fratelli Carlo e Nicco Verrienti, noti autori e produttori. I quattro amici hanno scritto insieme il testo del brano “La Spina Dell’Orata”, il cui video, diretto da Carletto, vanta la collaborazione di alcuni noti personaggi del mondo radio-televisivo, tra cui Cristiano Militello (Striscia La Notizia), Enrica Guidi (I Delitti del Barlume), Angelo Baiguini, Sara Ventura, Jennifer Pressman, Tony Maiello, Paolo Cavallone e molti altri. Il Collettivo Salentino nasce dall’idea di quattro amici che si incontrano in riva al mare in provincia di Lecce e decidono, tra una frisella e un pasticciotto, di dar vita ad un nuovo progetto musicale.

Dopo il successo del primo singolo “Cchiappa Lu Zinzale” (2014), la band è tornata a dicembre 2014 con il brano "Natale In Salento", diventato sin da subito il tormentone delle feste natalizie. Ad ogni nuovo progetto il gruppo si pone come obiettivo quello di sperimentare con i suoni e le parole senza perdere il desiderio di produrre buona musica e soprattutto di divertirsi.
Universal Music (Ufficio Promozione)
08-07-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

COLLETTIVO SALENTINO
Universal Music (Ufficio Promozione)
08-07-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP