Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Comakema & Smile Gang - Ti Porto A Riccione (feat. Emma Del Toro, Danilo Seclì, Nicola Lucioli, Alessio Saracini, Peter Jr) (Radio Date: 12-04-2022)

Comakema & Smile Gang - Ti Porto A Riccione (feat. Emma Del Toro, Danilo Seclì, Nicola Lucioli, Alessio Saracini, Peter Jr) (Radio Date: 12-04-2022)
PASQUA 2022

GLI ARTISTI DE “LA SOLITA STORIA” SBARCANO A RICCIONE,

CON UNA CANZONE DEDICATA ALLA CAPITALE DEL DIVERTIMENTO

Uscirà su tutte le piattaforme, Martedì 12 Aprile, il nuovo disco de “La Solita Storia” dal titolo “Ti porto a Riccione”! Il Tormentone estivo dal ritmo calzante, racconta Riccione come meta estiva ideale, per chi vuole staccare dalla routine e vivere una vacanza spensierata, allegra senza trascurare il romanticismo. Con il supporto e la collaborazione del Samsara Riccione, locale di riferimento per la movida Romagnola, gli artisti hanno voluto dare un segnale di ritorno alla normalità.

Amore, sole e spiaggia gli ingredienti di questo brano, leggero estivo e pieno di energia! Capitanati dal frontman Comakema il gruppo vede gli amici della Smile Gang accompagnati dal secondo featuring con la TIK TOKER e Ballerina Professionista Emma del Toro. Quest’anno la famiglia si allarga con l’arrivo di 4 nuovi artisti, Alessio Saracini, Peter Jr, Nicola Lucioli e Danilo Seclì. 18 Aprile, il Live direttamente al Samsara di Riccione! In contemporanea verranno girate anche le immagini per il video ufficiale che uscirà prima dell’Estate!

Radio Date 12 Aprile 2022 su tutte le piattaforme

Live Samsara Riccione 18 Aprile
Adriana Giometti (Smilax Publishing)
11-04-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP