Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Con te io volo è il nuovo singolo di Paky Maione (Radio Date 08 Luglio 2011)

Con te io volo è il nuovo singolo di Paky Maione (Radio Date 08 Luglio 2011)
Umore pop-melodico, ritmo coinvolgente, voce pulita ed irresistibilmente romantica.

Dai tempi del talent-show di "Amici 7", le garçon prodige è cresciuto e torna con un brano dal sound puro ed equilibrato, genuino come il suo immediato sorriso.

Numerosi sono i riconoscimenti che ottiene presso i vari concorsi a cui partecipa: nel 2006 si classifica primo alla prima edizione del Festival "Voci del Mediterraneo". Nello stesso anno è sempre suo il primo posto del "Tour Campano", concorso per voci nuove. Nel 2006 è la volta del "Salerno Music Festival" e anche qui raggiunge il
podio classificandosi primo.

Nel 2007 Paky Maione decide di partecipare al talent-show televisivo "Amici" e viene ammesso nella scuola più ambita d’Italia, arrivando in finale e classificandosi al terzo posto. Nella puntata finale, la sua interpretazione, tratta da una scena del film "In & Out", fa il pieno di ascolti e conquista l’ovazione del pubblico in sala.

Terminato il seguitissimo talent-show, l’estate del 2008 si rivela un grande successo per Paky: in tour con oltre 120 date in tutta Italia. Nel 2008 arriva la pubblicazione del suo primo album, "Io sarò lì con te", nel quale si avvale della produzione artistica di autori d'eccezione, quali Stefano Cenci, Paolo Paltrinieri, Roberto Zappi,Paolo Audino.

Nel 2011 avviene il fortunato incontro con l'autore e produttore pugliese Luigi Rana.

Insieme producono "Con te io volo", primo singolo estratto dall'album di Paky Maione, di prossima pubblicazione.
Sàndor Von Mallasz (Tune Fit)
01-07-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP