Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Conor Maynard: domani esce il disco di debutto "Contrast", l'album n.1 in Gran Bretagna con la collaborazione di grandi nomi come Pharrell Williams, Ne-Yo, Stargate, Frank Ocean, Rita Ora e fan come Chris Brown e Ludacris.

Conor Maynard: domani esce il disco di debutto "Contrast", l'album n.1 in Gran Bretagna con la collaborazione di grandi nomi come Pharrell Williams, Ne-Yo, Stargate, Frank Ocean, Rita Ora e fan come Chris Brown e Ludacris.
Da venerdì in radio il nuovo singolo “TURN AROUND”
il video online su www.youtube.com/ConorMaynardVEVO
in TV da lunedì 24 settembre


Sarà disponibile da domani nei negozi italiani e in digitale “CONTRAST”, l’atteso disco di debutto di CONOR MAYNARD, nuova stella inglese che al suo arrivo a Milano, lo scorso 4 settembre ha radunato centinaia di fan in Piazza Duomo in attesa per ore di poterlo incontrare.

L’album, uscito in Gran Bretagna il 31 luglio raggiungendo subito la prima posizione della classifica nella settimana di debutto, contiene 12 brani inediti tra cui le due hit internazionali “Can’t say no” (con cui Maynard si è fatto conoscere dal grande pubblico) e “Vegas Girl” (secondo singolo che ha confermato il talento di questo 19enne di Brighton) e collaborazioni importanti con artisti del calibro Rita Ora (in “Better Than You”) e Pharrel Williams che ha curato la produzione artista e alla stesura dei brani del disco insieme a Midi Mafia, Stargate, The Invisible Men e Frank Ocean.

La tracklist del disco comprende anche “Turn Around”, il nuovo singolo scritto da Ne-Yo (con cui Conor duetta nel brano) e prodotto da Stargate in rotazione radiofonica da venerdì 21 settembre e che su youtube, dove il video è già online sul canale ufficiale www.youtube.com/ConorMaynardVEVO, ha già superato le 2 milioni di views.

CONOR MAYNARD è un 19enne di Brighton, carismatico senza sforzo, musicista incredibilmente focalizzato e credibile, che con il suo urban pop raffinato ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo (che si fanno chiamare MAYNIACS in suo onore) e ha convinto colleghi superstar come Pharrell Williams, Ludacris e Ne-Yo a lavorare per lui.
Risultati confermati anche dal web dove CONOR ha superato i 700 mila amici su Facebook e 600 mila follower su Twitter.

CONTRAST è un concentrato di sexy sonorità R&B, atmosfere hip-hop e solare pop da stadio: scritto e prodotto dallo stesso Conor, con la preziosa collaborazione di Pharrell Williams, Ne-Yo, Midi Mafia (50 Cent), Stargate e Frank Ocean, ha un suono chiaramente internazionale e nello stesso tempo una sensibilità tipicamente britannica, anche grazie alla produzione della stimata crew inglese The Invisible Men, il trio che si nasconde dietro ai successi di Jessie J (Do It Like A Dude) e DJ Fresh (Hot Right Now).

Oltre a “Can’t Say no” (una hit globale che ha totalizzato più di 350.000 download e oltre 14 milioni di views su VEVO), “Vegas Girl” (un pezzo all’avanguardia che richiama l’energia dei primi Neptunes, di Missy Elliott e Timbaland, cliccatissimo su VEVO dove ha già totalizzato 8.5 milioni di visualizzazioni a cui si aggiungono gli oltre 100 mila download), e “Turn Around”, nell’album si trovano brani come “Lift Off”, scritto da Pharrell Williams rivisitando i famosi sci-fi synths e il soul dei N*E*R*D, il pop più buio di “Mary Go Round”, l’R&B di “Drowning”, pezzi che riempiono la pista da ballo come “Animal e Better Than You” (con Rita Ora), più un secondo brano firmato da Pharrell Williams, “Glass Girl”.
A questa tracklist, già di tutto rispetto, si aggiungono brani come “Take off”, “Another one”, “Glass Girl”, “Just in case” e“Picture”, brano prodotto da Midi Mafia (50 Cent) e scritto Frank Ocean, un suggestivo, lento e pieno di sex appeal che renderà chiaro a tutti che Conor è un uomo, non un ragazzino.

Con un album di debutto così intenso, brillante ed emozionante, Conor ha tutto tranne che finito: “Tutto quello che è successo finora è stato straordinario, ma non penso nemmeno a perdere di vista l’obiettivo. In questo momento mi sto preparando per i prossimi passi perchè non voglio inciampare. Questa è la cose più importante che mi si è mai capitata e non voglio che finisca!”

Questa la tracklist dell’album: 1. Animal, 2. Turn Around (feat. Ne-Yo), 3. Vegas Girl, 4. Can't Say No, 5. Lift Off , 6. Mary Go Round, 7. Take Off, 8. Better Than You (feat. Rita Ora), 9. Another One, 10. Pictures , 11.Glass Girl, 12. Just In Case.

www.conor-maynard.com www.facebook.com/ConorMaynard
www.youtube.com/conormaynard www.twitter.com/conormaynard
Gabriel Mompellio (EMI)
17-09-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CONOR MAYNARD
Warner Music Italy (Ufficio Promozione)
30-08-2013
CONOR MAYNARD
Gabriel Mompellio (EMI)
12-07-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP