Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Conor Maynard - R U Crazy (Radio Date: 30-08-2013)

Conor Maynard - R U Crazy (Radio Date: 30-08-2013)
Conor Maynard torna sulla scena musicale con un nuovissimo singolo, ‘R U Crazy’, in Radio da Venerdì 30 Agosto e in vendita negli store digitali dal 7 Ottobre. Scritto da Conor e Labrinth, che lo ha prodotto, “R U Crazy” è un accattivante spaccato di urban pop dai toni marcati, costruito intorno a un ritmo pulsante e con un susseguirsi di colpi di scena sonori.

Dice Conor, “Lavorare con Labrinth su questo brano è stata una gran bella esperienza. Volevamo creare qualcosa di fresco e differente e ‘R U Crazy’ è esattamente così. Ha un sound nuovo davvero esaltante e sorprenderà un sacco di persone! Non vedo l’ora che I fan lo ascoltino.”

Con il video, “R U Crazy” è la prima occasione per avere un assaggio del suo secondo album, a cui Conor ha lavorato durante tutta l’estate e che vedrà la pubblicazione nella primavera del 2014.

Video: www.youtube.com/watch?v=ao8Ujdx9ifM

Da quando il suo singolo di debutto, “Can’t Say No”, nell’Aprile 2012 debuttò direttamente al Numero 2 delle classifiche britanniche, Conor si è portato a casa quattro singoli Top 10 e un album al Numero 1 che è stato premiato con il Disco d’Oro in UK. Ha anche ottenuto grandissimo successo in tutto il mondo grazie a diverse hit, a concerti sold out in Europa e Nord America, dove l’album arrivò nei Top 40 di Billboard, e a una serie di esibizioni televisive di rilievo in ogni angolo del globo.

Conor ha trascorso l’estate partecipando a festival in Europa e America tra cui un’acclamata esibizione all’ultima edizione del V Festival.
Warner Music Italy (Ufficio Promozione)
30-08-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CONOR MAYNARD
Warner Music Italy (Ufficio Promozione)
30-08-2013
CONOR MAYNARD
Gabriel Mompellio (EMI)
12-07-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP