Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Costa - Vento (Radio Date: 20-11-2020)

Costa - Vento (Radio Date: 20-11-2020)
Vento parla dell’amore che unisce e dell’amore che separa nel momento in cui viene a mancare. E’ l’elemento che riesce a colmare questa distanza e a collegare le dimensioni della presenza e dell’assenza. Vento è il messaggero dello slancio vitale di chi ama la vita e sperimenta l’amore in molteplici forme, parla del desiderio di fusione ma anche di quello di libertà, dell’essere senza costrizioni, del darsi senza possedersi, del legarsi senza vincolarsi, degli opposti che si attraggono e si respingono come le onde del mare che nel loro eterno rincorrersi creano quella spuma frizzante che è uno spettacolo da ammirare. È un invito a farsi coinvolgere dall’eterno moto caotico e creativo dell’esistenza abbandonando il possesso, persino la passione che quando è vuota consuma il desiderio stesso

Angelo Costantini in arte Costa è un cantautore con oltre venti anni di produzione musicale che nel suo percorso artistico ha sempre legato indissolubilmente la musica ai testi al punto che lui stesso definisce le sue composizioni come “parole in musica”.
Costa si avvicina all’arte canora grazie al padre, tenore e appassionato dei classici di musica napoletana e durante l’adolescenza compone i primi testi e le prima musiche. Dall’approccio cantautorale con il tempo sposta la sua attenzione dai temi d’amore verso tematiche più spiccatamente filosofiche ed interrogativi intimi arrivando davanti al primo pubblico in serate nella sua Pescara, a Roma e a Venezia città in cui ha intrapreso i suoi studi e in cui ha registrato la sua prima demo.In seguito ha partecipato a due edizioni dell’Indipendente Festival e vinto una edizione del “Porto Allegro Music Contest”.
Dopo aver realizzato come progetto di anteprima un vero e proprio cortometraggio video composto dai videoclip dei suoi primi tre singoli usciti nelle radio italiane (Sole e cenere, Sonni soavi ed Evanescente) oggi si presenta al grande pubblico con un lavoro discografico che trova nel nuovo singolo “vento” il brano che farà da traino all’album d’esordio “L’odore dei limoni” che uscirà il prossimo 27 Novembre.


Facebook: www.facebook.com/COSTAcantautore/
Instagram: www.instagram.com/C__O__S__T__A/
YouTube: www.youtube.com/channel/UCI8qBDwVUwNP3WBAU0Cow3A
Giulio Berghella (DCOD Communication)
18-11-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

COSTA
Giulio Berghella (DCOD Communication)
18-11-2020
COSTA
Giulio Berghella (DCOD Communication)
09-07-2020
COSTA
Giulio Berghella (DCOD Communication)
14-05-2020
COSTA
Giulio Berghella (DCOD Communication)
29-01-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ