Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Cris Cab - Laurent Perrier (feat. Farruko & Kore) (Radio Date: 22-06-2018)

Cris Cab - Laurent Perrier (feat. Farruko & Kore) (Radio Date: 22-06-2018)
Brindiamo all’estate con

CRIS CAB, FARRUKO e KORE

e il loro nuovo singolo

“LAURENT PERRIER”

da venerdì 22 giugno in radio



25 anni, nato a Miami con radici cubane, pupillo di Pharrell Williams, con cui ha collaborato per la hit mondiale “Liar Liar”, canzone che è ha raggiunto la Top 10 in ben 42 Paesi e il #1 delle classifiche airplay internazionali, Cris Cab torna finalmente in radio con un nuovo singolo pronto a scalare le chart di tutto il pianeta: “Laurent Perrier”, questo il titolo del pezzo con featuring di Farruko e Kore, sarà in radio da venerdì 22 giugno ed è già disponibile in digitale. Tornando alle sue origini cubane, Cab abbraccia la musica latina come mai prima e la combina perfettamente e in modo inedito con l’urban pop contemporaneo.



“Laurent Perrier” è un primo assaggio del suo nuovo viaggio; inisieme alla star del latin hip hop Farruko e al celebre produttore Kore, parla del famoso champagne francese e invita tutti, ovunque nel mondo, a ballare nelle lunghe e ventilate notti estive. Il campione della leggendaria “Mas Que Nada” di Sergio Mendes, inserito nel pezzo, porta la musica latina e urban a un livello completamente nuovo.


Cris Cab ha aperto il celebre "G.I.R.L." Tour di Pharrell e ha condiviso il palco con artisti del calibro di Iggy Azeala, Ellie Goulding, Bastille, Lorde e Sam Smith.



Cheers!
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
18-06-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CRIS CAB
Paolo Caputo (DanceAndLove)
29-05-2019
CRIS CAB
Giorgia Aldi (Universal)
01-08-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP