Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Cristian Marchi - Keep Calm & Twerk On (feat. Luciana) (SOBE Miami Rework) (Radio Date: 22-07-2016)

Cristian Marchi - Keep Calm & Twerk On (feat. Luciana) (SOBE Miami Rework) (Radio Date: 22-07-2016)
Arriva su Time Records, un nuovissimo remix curato dai SOBE (Roby Giordana & Paolo Noise) del singolo "Keep Calm & Twerk On" di Cristian Marchi Feat. Luciana, in tutte le radio da venerdì 22 Luglio 2016!

Roby Giordana e Paolo Noise (SOBE), hanno chiamato il loro remix "Miami Rework" perchè questa nuova versione ha un sound in linea con i brani più suonati nei club di Miami in questo momento, dando una seconda vita al brano del 2015.

Cristian Marchi è uno dei dj/produttori italiani più attivi nella scena e i suoi recenti singoli e collaborazioni ne sono la prova: "The Creeps" con Nari & Milani, "Do It 2Day" e "Second Chance" cantato da Max'C solo per citarne alcune.

Cristian Marchi è uno dei dj italiani più conosciuti e apprezzati; da Mykonos alla Polonia, dalla Corea all’Australia, dalla Francia alla Spagna fino ovviamente all’Italia, Cristian è costantemente in tour e con la sua progressive house fa scatenare club e festival sparsi in tutto il mondo.

Nato a Mantova nel 1976, Cristian Marchi è un vero e proprio fenomeno del mixer tanto che si conferma ancor oggi il dj più richiesto in Italia! Anche Cristian, come tante superstar internazionali, ha all’attivo diverse hit come: "Feel The Love" (progetto Marchi’s Flow), "We Are Perfect", "Love, Sex, American Express", "Let It Rain" con Nari & Milani, "I Got You", "Take Me To The Stars", "U’ Got Me Rocking" con i tedeschi Syke ‘N’ Sugarstarr.

Negli ultimi due anni con i singoli "Let's F**k", cantato da Max'C, e "One Night" e "Keep Calm and Twerk On" (Feat. Luciana) ha scaldato i club di mezzo mondo e ha raggiunto ottimi risultati non solo in Italia.

Siti Ufficili:
www.cristianmarchi.com
www.facebook.com/cristianmarchiofficial
www.twitter.com/marchicristian
www.facebook.com/thesoundofsobe
Mark Imbruglia (Time Records)
19-07-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CRISTIAN MARCHI
Marco Stanzani (Red & Blue)
02-04-2024



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP