Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Cristian Marchi - One Night (Radio Date: 04-04-2014)

Cristian Marchi - One Night (Radio Date: 04-04-2014)
Insieme al primo sole primaverile torna su Time Records il grande Cristian Marchi con il suo nuovo singolo “One Night”!

Il brano sarà in programmazione in tutte le radio da venerdì 4 aprile 2014 e si appresta a diventare uno dei pezzi dance più suonati in tutti i club d’Italia e non solo!

Cristian Marchi è uno dei dj italiani più conosciuti e apprezzati; da Mykonos alla Polonia, dalla Corea all’Australia, dalla Francia alla Spagna fino ovviamente all’Italia, Cristian è costantemente in tour e con la sua progressive house fa scatenare club e festival sparsi in tutto il mondo. Nato a Mantova nel 1976, Cristian Marchi è un vero e proprio fenomeno del mixer tanto che si conferma ancor oggi il dj più richiesto in Italia! Anche Cristian, come tante superstar internazionali, ha all’attivo diverse hit, molte delle quali raccolte in “We Are Perfect”, album compilation uscito nel dicembre 2011.
Il suo successo è arrivato per gradi: inizia nel 2007-2008 con i singoli “Feel The Love” (progetto Marchi’s Flow, in top ten in diversi paesi) e “We Are Perfect” (in classifica in Italia, Spagna, Polonia, Australia) ma la vera consacrazione arriva con “Love, Sex, American Express”! Fin da allora Cristian collabora con lo storico produttore dance Paolo Sandrini ma anche con colleghi come i romagnoli Nari & Milani (“Let It Rain”, “I Got You”, "Take Me To The Stars”…) ed i tedeschi Syke ‘N’ Sugarstarr (“U’ Got Me Rocking”, cantata dalla bravissima Lisa Millett).
Lo scorso anno con il suo ultimo singolo "Let's F**k", cantato dal bravissimo Max'C, ha scaldato i club di mezzo mondo e ha raggiunto ottimi risultati non solo in Italia.

"One Night" è il perfetto brano alla Cristian Marchi che, con il suo sound inconfondibile, suo marchio di fabbrica, conquisterà nuovamente tutti gli amanti del genere!??

Il TEASER di “One Night” (www.youtube.com/watch?v=gwtQL1JGfMQ) ha conquistato l’attenzione del web superando le 15.000 views in pochissimi giorni!??

Il brano sarà disponibile su iTunes e negli altri stores digitali dal 4 aprile 2014, stesso giorno in cui sveleremo il video ufficiale su TimeRecTv (www.youtube.com/user/TimeRecTV)
Mark Imbruglia (Time Records)
31-03-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CRISTIAN MARCHI
Marco Stanzani (Red & Blue)
02-04-2024



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP