Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Cristian Marchi - Your Loving Arms (feat. Barbara O'Neil) (Radio Date: 03-02-2017)

Cristian Marchi - Your Loving Arms (feat. Barbara O'Neil) (Radio Date: 03-02-2017)
Arriva "Your Loving Arms" su Time Records, il nuovo singolo di Cristian Marchi cantato da Barbara O'Neil, in tutte le radio da venerdì 3 Febbraio 2017!

"Your Loving Arms" è il rifacimento in chiave moderna del successo pop/dance della cantante tedesca Billy Ray Martin del 1994 che raggiunse la vetta delle principali chart mondiali nel 1995 come la Billboard's Hot Dance Club Songs negli USA e la UK Singles Chart (Posizione #6).

Nel 2016 Cristian Marchi ha realizzato un bootleg personalizzato della traccia e l'ha proposta nei suoi set in Italia, in Europa fino agli Emirati Arabi; gli ottimi feedback ricevuti dalla pista, hanno spinto Cristian e Paolo Sandrini, il suo storico socio e produttore, a realizzare la cover ufficiale di "Your Loving Arms".

Cristian Marchi è uno dei dj italiani più conosciuti e apprezzati; da Mykonos alla Polonia, dalla Corea all’Australia, dalla Francia alla Spagna fino ovviamente all’Italia, Cristian è costantemente in tour e con la sua progressive house fa scatenare club e festival sparsi in tutto il mondo.

Nato a Mantova nel 1976, Cristian Marchi è un vero e proprio fenomeno del mixer tanto che si conferma ancor oggi il dj più richiesto in Italia! Anche Cristian, come tante superstar internazionali, ha all’attivo diverse hit come: "Feel The Love" (progetto Marchi’s Flow), "We Are Perfect", "Love, Sex, American Express", "Let It Rain" con Nari & Milani, "I Got You", "Take Me To The Stars", "U’ Got Me Rocking" con i tedeschi Syke ‘N’ Sugarstarr.

"Your Loving Arms", disponibile in anteprima esclusiva su Spotify da venerdì 27 Gennaio, sarà disponbile anche in tutti gli stores digitali venerdì 3 Febbraio 2017, giorno della Radio Date ufficiale!

Venerdì 3 Febbraio sarà anche pubblicato il Video Ufficiale di "Your Loving Arms" sul canale YouTube di Time Records www.youtube.com/TimeRecTV

Siti Ufficili:
www.cristianmarchi.com
www.facebook.com/cristianmarchiofficial
www.twitter.com/marchicristian
Mark Imbruglia (Time Records)
30-01-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CRISTIAN MARCHI
Marco Stanzani (Red & Blue)
02-04-2024



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP