Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Cristian Margelia - Maybach (Radio Date: 02-12-2022)

Cristian Margelia - Maybach (Radio Date: 02-12-2022)

GIOVANE PROMESSA DELLA 

NUOVA GENERAZIONE TRAP ITALIANA

CRISTIAN MARGELIA

PRESENTA IL SINGOLO 

MAYBACH

DAL 2 DICEMBRE IN RADIO E SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI

AAR MUSIC LABEL / THAURUS

 

Milano, 28 novembre 2022 - Cristian Margelia, giovane promessa della nuova generazione trap e hip hop, presenta il singolo “Maybach”, in uscita in radio e su tutte le piattaforme digitali venerdì 2 dicembre 2022. 

Il brano, scritto da Cristian insieme al producer multiplatino Neezyboy (tra i suoi lavori il successo di Ernia “Neve”), omaggia le più grandi ispirazioni del giovane rapper, 50 Cent su tutti, e strizza l’occhio alla passione per il lusso che è la cifra stilistica di intere generazioni rap d’oltreoceano, a cominciare dal titolo del brano. Il protagonista della canzone arriva dalla strada e cerca il riscatto, lasciando le cattive abitudini in nome dell’amore e della voglia di riuscire nella vita.«Mi piace definire questo brano un pezzo ghetto chic,» racconta l’artista. «Quando l’ho registrato non avevo nemmeno scritto il testo, era tutto nella mia mente. La vita di strada può portare facilmente a commettere errori che ti segneranno per sempre, o ti può dare quella spinta definitiva a cambiare, a farti venir voglia di avere a che fare con gente diversa da te e che può insegnarti qualcosa, voglia di cambiare stile di vita, di salvare te stesso e la persona che ami da un’esistenza che non ti soddisfa.»

CRISTIAN MARGELIA - NOTE BIOGRAFICHE

Cristian Margelia (vero nome Cristian D’Avanzo), classe 1996, è nato a Zurigo da genitori italiani. Cresce in Ticino e inizia a crearsi la sua fanbase con i primi singoli, il primo album “Soul In Trap” e collaborando con vari esponenti della scena italiana. Esordisce su YouTube con il primo singolo che gli ha permesso di crescere sul web intitolato “Sweezy Gang” pubblicato a ottobre 2017. Da lì in poi, diversi singoli di successo -  “Venti3”, “In Zona”, “Felpa col Cappuccio” & “Diabla”, che spaziano dalla Trap al Reggaeton, lo fanno crescere artisticamente e parallelamente conoscere a un pubblico sempre più ampio, sia nella Svizzera italiana che in Italia. Nel 2019 inizia un nuovo percorso con il producer neezyboy e nascono brani come: “Fiesta”, “Uhlala”, “Party” & “Il ballo dei soldi (quest’ultimo segna l’inizio della collaborazione con AAR Music label). Il singolo “2003” uscito il 20 ottobre attira nuovamente l’attenzione sull’artista e riscuote parecchi consensi. Il 2 dicembre esce il nuovo singolo “Maybach”.

Teresa M. Brancia (Ufficio Stampa)
28-11-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CRISTIAN MARGELIA
Teresa M. Brancia (Ufficio Stampa)
28-11-2022
CRISTIAN MARGELIA
RICHVEEL (Ufficio Promozione)
11-06-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP