Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Cristiana Ranieri - She's Mine (Radio Date: 15-10-2021)

Cristiana Ranieri - She's Mine (Radio Date: 15-10-2021)
CRISTIANA CALONE RANIERI, in arte CRISTIANA RANIERI, figlia del grande Cantante, Attore e Presentatore MASSIMO RANIERI, si presenta con il suo primo CD dal titolo “She’s Mine”.

La sua partecipazione Televisiva, la vede con il padre nel programma “Tutte le donne tranne me” nel 2007 dove viene presentata ufficialmente dal padre, nel 2016 e ospite di Barbara D’Urso con la sorella nel ricordo della madre Franca Sebastiani, nel cinema con Cochi Ponzoni nel film “Bruciati da cocente passione” nella parte della figlia, Cristiana vede la musica e la Tv come la sua casa, infatti da piccola partecipò allo Zecchino D’Oro, a Pietralcina ha cantato l’Ave Maria dedicata alla madre, figlia di due grandi artisti, sangue non mente, poi per divertimento ha sempre cantato in locali e piazze.

Il progetto su Cristiana, consiste nella release del suo primo singolo sul digitale, a seguire, creare una compilation con il brano in questione e varie ospitate Tv.

Nel brano c’ è una partecipazione di Silvia Florea Nastac in arte “Nikita”, ha partecipato come finalista a X-Factor Romania e sosia di Marilyn Monroe in “Star in the Star” su Canale-5 Mediaset.

Il brano parla di due amiche come due grandi sorelle, scritto da Massimo Spinetti e prodotto da Efrem Sagrada per Fantasy Records.
Paola Peroni (Intercool Digital)
14-10-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CRISTIANA RANIERI
Paola Peroni (Intercool Digital)
14-10-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP