Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Cristiano Turrini - Guernica (Radio Date: 01-11-2019)

Cristiano Turrini - Guernica (Radio Date: 01-11-2019)
CRISTIANO TURRINI
'GUERNICA'

'Guernica' di Cristiano Turrini è il singolo vincitore del contest musicale 'Play! Storie che cantano': l'esibizione magistrale del giovane cantautore conquista la Giuria tecnico-artistica, guidata dal Maestro Beppe Vessicchio e dalla madrina della serata, Noemi.

La vittoria di Cristiano Turrini conclude con una grande serata di musica 'Voltati. Guarda. Ascolta. Le donne con tumore al seno metastatico',campagna nazionale di sensibilizzazione promossa da Pfizer e realizzata in collaborazione con Europa Donna Italia e Susan G. Komen Italia, con il patrocinio di Fondazione AIOM, ideata e curata da Pro Format Comunicazionecon la produzione esecutiva di MP FILM per il contest Play -Storie che cantano.

Importanti ospiti si sono avvicendati sul palco e hanno emozionato il pubblico con le loro hit: Francesco Sarcina de 'Le Vibrazioni', Roy Paci, Diodato, Enrico Nigiotti, Bianca Atzei. A fare gli onori di casa,Noemi, che oltre ad aver aperto l'evento con i suoi successi ha associato il suo volto e la sua voce alla campagna 'Voltati. Guarda. Ascolta.' come testimonial, coach, performer e giurata.
Il brano di Cristiano Turrini 'Guernica' è pubblicato e promosso come singolo da iMean Music Publishing and Management e distribuito su tutte le piattaforme nazionali e internazionali di The Saifam Group.

'Grazie a questa bellissima manifestazione,ho avuto la possibilità di scrivere un testo con una tematica cosi importante. Per me è stato un onore e una bellissima sorpresa riuscire con le mie parole ad emozionare e a convincere cosi!Guernica nasce con la voglia di rappresentare quel mondo in un modo delicato senza mai esagerare con parole troppo forti inerenti il tumore al seno metastatico stesso.Ho preso spunto da una storia di una donna forte e coraggiosa che ha deciso di affrontare questo problema e tornare più forte di prima, una rivalsa che può rappresentare tutti per altre tematiche'.


https://www.facebook.com/cristiano.turrini
https://www.instagram.com/cristianoturrini/
http://smarturl.it/guernica
https://saifam.lnk.to/CristianoTurrini_Guernica

Radio&TV : Emiliano Donnemma
Ufficio Strampa: Elena Lucerna
Emiliano Donnemma (iMeanMusic - The Saifam Group)
01-11-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CRISTIANO TURRINI
Marco Stanzani (Red & Blue)
23-08-2021
CRISTIANO TURRINI
Marco Stanzani (Red & Blue)
24-08-2020
CRISTIANO TURRINI
Emiliano Donnemma (iMeanMusic - The Saifam Group)
01-11-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP