Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Crixtux - Freedom (feat. Beatrice Pezzini) (Radio Date: 05-10-2020)

Crixtux - Freedom (feat. Beatrice Pezzini) (Radio Date: 05-10-2020)
Esce FREEDOM di CRIXTUX feat.Beatrice Pezzini.
Pezzo fresco, un inno alla libertà in un periodo di (reclusioni forzate). Freedom unisce l’esperienza del Producer Crixtux (Cristiano Caldini) e l’energia di Beatrice Pezzini in un interpretazione calda come l’estate che è la cornice del video musicale girato sul lago di Garda (BS).

Biografie:

Cristiano Caldini in arte CRIXTUX nasce nel 1968, il padre fonda una band fine anni 50 solista con la sua tromba; è sempre presente sin da bambino alle prove del gruppo, tutto questo lo influenza fortemente, fino a che da ragazzo attorno a inizi anni ‘80, muove i primi passi nel mondo dei DJ ma tenendola sempre come attività collaterale in quanto impegnato in particolare fin da giovane età come imprenditore, successiva intorno a metà anni 2000 diventa proprietario e gestore di discoteche, fornisce gestioni/collaborazioni con locali importanti, come DEHOR di Desenzano del Garda ex GENUX (discoteca più grande del mondo), nei quali si esibiscono D.J. di fama nazionale e internazionale. Il suo lavoro principale però non lo distoglie mai dalla sua passione; il continuo evolversi della musica, dalla disco music alla più recente EDM, ha contribuito a formare le competenze su un panorama musicale assai ampio, così da creare una versatilità sonora che l’ha portato a produrre dei brani, grazie anche alla stretta collaborazione con il figlio JAKKA e con la GNE Records, la sua etichetta. La BIG ROOM ma in particolare la TRANCE, però in chiave diversa sotto certi aspetti, nuova, più commerciale. Sotto una certa influenza del padre solista di tromba, in alcuni suoi pezzi nella composizione usa in particolare questo strumento, con sonorità elettronica. Honor è il primo facente parte di questa linea melodica che lo contraddistingue.

Beatrice Pezzini
Beatrice Pezzini, classe 1997, ha iniziato a cantare all’età di sei anni; inoltre, suona il pianoforte da tre e attualmente sta frequentando il secondo anno al conservatorio di Mantova con indirizzo canto jazz. All’età di dieci anni ha collaborato in diverse produzioni discografiche delle Edizioni Paoline Editoriali Audiovisivi –ROMA (Musical, Teatro –musica, educazione-scuola e ricorrenze), fino all’età di 17 anni. La prima esperienza televisiva è avvenuta nel 2010 partecipando al concorso nazionale del “Gran Palio delle Regioni“, classificandosi al primo posto, trasmesso da Telenova e via satellite al canale 830 di sky. Nel 2012, da settembre a dicembre, ha partecipato alla trasmissione televisiva di RAI UNO “Ti Lascio Una Canzone” 6° edizione 2012 condotta da Antonella Clerici, aggiudicandosi la finale. Successivamente il 24 dicembre 2012 su RAI UNO ha preso parte al Concerto di Natale “Buon Natale con Frate Indovino” presso il teatro Lyrick; di Assisi. Nel 2013, nel mese di aprile ha intrapreso un tour in America USA con i ragazzi finalisti della trasmissione televisiva “Ti Lascio Una Canzone 6° edizione” che comprendeva le tappe di New York, Chicago e Atlantic City, con esibizioni teatrali svoltasi nelle varie città degli USA. Nel 2014, il 23 Novembre, è stata convocata dalla federazione Nazionale di Rugby con l’incarico di cantare l’inno nazionale del Sud Africa ai mondiali di Rugby: Italia-Sud Africa. Nel 2015 da settembre a dicembre è stata protagonista della trasmissione televisiva di RAI UNO “Ti Lascio Una Canzone BIG” 8° edizione 2015 condotta da Antonella Clerici, classificandosi al secondo posto. Nel 2016, nel mese di luglio, ha preso parte al tour in Canada con alcuni ragazzi della trasmissione televisiva “Ti Lascio Una Canzone BIG” che comprendeva la tappa del Canada presso il teatro ‘’Avalon Theatre’’ di Niagara Falls con esibizioni canore svoltasi insieme ad orchestra e presentate da Antonella Clerici. Il 26 Novembre 2016 è stata convocata dalla federazione Nazionale Rugbycon l’incarico di cantare l’inno nazionale del Tonga ai mondiali di Rugby: Italia-Tonga. Nel 2018 da febbraio a maggio ha partecipato al programma televisivo ‘’The Voice Of Itlay 2018’’ nel TEAM J-AX classificandosi al secondo posto.

FREEDOM:
VIDEO: www.youtube.com/watch?v=4-E2tQmLftA
CRIXTUX INSTA: www.instagram.com/crixtux/
BEATRICE INSTA: www.instagram.com/beatricepezziniofficial/
GNERECORDS ITALY: www.instagram.com/gnerecords_label/
WWW:GNERECORDS.COM
Oramusica (Promozione)
25-09-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP