Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Cubi Rossi - Basta Un Attimo (Radio Date: 28-05-2019)

Cubi Rossi - Basta Un Attimo (Radio Date: 28-05-2019)
CUBI ROSSI
“BASTA UN ATTIMO”

ARRIVA IL SECONDO SINGOLO DELLA GIOVANE BAND PISANA

Dopo il successo del precedente singolo “Nel Disordine”, dal 28 maggio in radio il nuovo brano pop rock melodico che anticipa il tour estivo che porterà i quattro musicisti in giro per tutta l’Italia.



“Basta un Attimo” è una canzone che a?ronta il tema dell’amore:

«L’amore è in sé complicato e improvviso, a volte può spingerci a scappare dai problemi, a fuggire dalle persone che si amano e a correre via, come se fosse una malattia. Nella vita bisogna lasciarsi prendere dall’imprevedibile». Cubi Rossi

Etichetta: ADVICE MUSIC
Radio date: 28 maggio 2019

CUBI ROSSI
Basta un attimo (Fabio Vaccaro)
Produzione Advice Music
Arrangiamento (Fabio/Biko Vaccaro)
Rec-Mix-Mastering sound engineering Alberto Boi

BIO

I Cubi Rossi sono una giovane band pisana nata da circa 2 anni composta da 4 ragazzi: Marina Giusti voce - 18 anni; Federica Sutera basso - 19 anni, Gianluca Leoncini Chitarra - 20 anni, Alessandro Leoncini batteria - 18 anni. Tre di loro stanno terminando gli studi presso il liceo musicale Carducci di Pisa, e privatamente tutti i ragazzi frequentano anche accademie di strumento.
Nel 2017 si presentano ad Area Sanremo Tour, unico concorso che porta due giovani sul palco dell’Ariston, superano le fasi iniziali e arrivano a Sanremo tra i finalisti piazzandosi alle prime posizioni con i complimenti della commissione e dell’organizzazione che durante la settimana del Festival a febbraio li invita ad esibirsi a Casa Siae oltre ad altri locali della zona. Partecipano all’ European Social Sound di Perugia dove arrivano in finale piazzandosi al 4° posto tra tutte le band. Nel 2018-2019 girano la toscana e altre regioni limitrofe per concerti e aperture. Suonano al The Cage di Livorno e al Legend Club di Milano in occasione di Emergenza Festival, vincendo il 18 maggio 2019 la finale livornese che li porterà a calcare il palco dell’Alcatraz di Milano a fine Giugno.
Tra i vari eventi, i più importanti sono:
Apertura alla cover band europea di David Bowie al Santomato Live Club di Pistoia; Concerto all Hard Rock Caffe di Firenze
Concerto al Blitz Music Live di Pisa Concerto Roof Live Music Pub di Lucca Concerto al FIM di Milano
Il loro genere è un pop rock melodico. Da maggio 2018 collaborano con l’etichetta ADVICE MUSIC di Milano.
A novembre esce il loro primo singolo curato dal produttore Alberto Boi e promosso dall’ufficio stampa L’Altoparlante di Milano. Raggiungono la posizione 48 della classifica MEI indipendenti davanti a nomi importanti della musica italiana. Le date del Tour 2019 (Nel Disordine Tour) sono disponibili su tutti i social.


Contatti e social

Facebook: https://www.facebook.com/Cubirossi/
Instagram: cubirossi
Twitter: Cubi Rossi
Sito internet: www.cubirossi.com

Advice Music www.advicemusic.com
L'AltopArlAnte (Promozione)
22-05-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CUBI ROSSI
L'AltopArlAnte (Promozione)
22-05-2019
CUBI ROSSI
L'AltopArlAnte (Promozione)
19-11-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP