Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Cyndi Lauper - Time After Time (2013 NERVO Back In Time Remix) (Radio Date: 24-01-2014)

Cyndi Lauper - Time After Time (2013 NERVO Back In Time Remix) (Radio Date: 24-01-2014)
CYNDI LAUPER CELEBRA IL SUO ALBUM DA RECORD CON UNA GRANDIOSA VERSIONE DELUXE: SHE’S SO UNUSUAL: A 30th ANNIVERSARY CELEBRATION.

DISPONIBILE OVUNQUE DAL 1° APRILE 2014

La versione Deluxe (2cd) include l’album originale, demo rari, registrazioni live e vari remix prodotti dai DJs e produttori più accreditati del momento quali NERVO, Bent Collective e Yolanda be Cool. La raccolta sarà resa disponibile anche in versione 1 cd (Album originale + nuovi remix) oltre che in versione LP.
Il remix di NERVO per “Time After Time” sarà anche disponibile per download immediato per tutti quelli che pre-ordineranno, da oggi, l’album su iTunes
Deluxe edition https://itunes.apple.com/us/album/shes-so-unusual-30th-anniversary/id795192827
Standard
version https://itunes.apple.com/us/album/shes-so-unusual-30th-anniversary/id795090234
Sara
possible ascoltare il remix da oggi in streaming esclusivo su People.com . In aggiunta al materiale raro ed inedito il formato fisico della versione Deluxe include anche una sorpresa “unusual”. Il box include un set di adesivi riutilizzabili…legati all’evergreen “Girls Just Want To Have Fun”. Le dettagliate note dell’album sono firmate da Jancee Dunn che ha lavorato con l’artista alla sua autobiografia, best seller, del 2012.

L’album di debutto di Cindy è un vero e proprio ritratto carico di colori del talento sfaccettato e unico della Lauper. L’album , prodotto da Rick Chertoff include vari dei brani che hanno reso famosa Cindy Lauper e che ancora sono dei superfavoriti nelle radio di tutto il mondo quali “Girls Just Want To Have Fun,” “Time After Time,” “She Bop,” “Money Changes Everything,” e “All Through the Night.”

She’s So Unusual ha fatto si che l’artista divenisse una delle più famose a livello mondiale anche grazie al fatto che con quest’album si consacrò la prima artista femminile ad avere 4 sigoli nella top Ten con un album di debutto: storia della musica! La pubblicazione portò alla vendita di oltre 16 milioni di copie nel mondo, 1 Grammy Award quale miglior nuovo artista ed un MTV video award per il miglior video femminile.

L’album ha influenzato generazioni di musicisti dalla sua pubblicazione ad oggi. Un album che ha contaminato il punk, infuso di Ska, dei No Doubts, l’attitude di P!nk, il pop “contagioso” di Kate Perry, la brillante personalità di Nicki Minaj e, naturalmente, il look/fashion di una Lady Gaga!
La Lauper presenzierà ai prossimi Grammy Awards in quanto nominata (15° nomination) nella categoria Best Musical Theater Album per il suo lavoro in “Kinky Boots”, il grandioso musical di Broadway per il quale ha già ricevuto il prestigioso Tony Awards nella categoria BEST SCORE.
Cindy è inoltre in lizza, insieme a Madonna, John Mellencamp, Jimmy Page e Robert Plant per entrare nella “Songwriter’s Hall of Fame 2014 class” che sarà annunciata il prossimo giugno..
Ha venduto più di 50 milioni di album nel mondo vincendo svariati premi quali il Grammy, L’Emmy ed il Tony Award oltre che ricevere numerosissimi riconoscimenti per il suo instancabile attivismo.

Ha pubblicato 11 studio album e quello più recente “Menphis Blues” ha spadroneggiato nella classifica blues di Billboard per ben 14 settimane consecutive divenendo l’album Blues più venduto del 2010.
Nella sua carriera la Lauper ha ricevuto le seguenti nomination
15 Grammy Awards, 2 American Music Awards, 7 American Video Awards e 18 MTV Awards.
Raimondo Ladu (Sony Music Italy)
22-01-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP